[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao, le scommesse piazzate nella prima settimana devono per forza finirci dentro o possono anche giocare dopo?
-
@betterinator puoi stare tranquillo
-
@Drastic sai perchè ti hanno limitato?
-
@Umber70 in 400€ di qualificanti a rating medio 95% si perdono circa 20€, che recuperi abbondantemente con il bonus finale. Se hai il budget giusto prova, perché no?
E' una buona settimana tra ATP/WTA Madrid, Champions e le solite del we, magari invece di fare un unica giocata da 400 puoi fare più giocate puntando da 30/50
In più puoi fare qualche multipla da 2€ e qualche giocata slot ecc per provare a mimetizzarti meglio. Spulcia questa discussione, troverai spunti interessanti -
@Mostro-lll D'accordo allora, grazie! Valuto bene e decido... ma tu hai provato?
-
@Umber70 si, nel lontano agosto 2018
-
@Umber70 prova, rischi 30€ per guadagnarne 180
-
Ho tutto il resto dei bonus da fare, questo aspetterà
-
le scommesse in live rientrano nel conteggio dei 400€ da giocare ?
-
@zin365 sì, se rispettano la quota minima
-
dopo la registrazione si puo depositare con paypal?
-
@squalo92 certo
-
nel codice promozionale devo inserire qualcosa?
-
@squalo92 no, segui semplicemente la guida
-
ok grazie
-
@Anonymous ho fatto male a piazzare il bonus di 10 euro ancora prima di avergli mandato i documenti?
-
@squalo92 no, non preoccuparti
-
Registrato il 29/04, quindi ieri scaduti i 7 giorni e ho giocato anche più di 400€.
Quando dovrebbero accreditare il bonus?!
Attualmente vedo questo
-
Salve, mi sono appena iscritto a EUROBET con il browser Mozilla Firefox che è lo stesso con cui mi sono iscritto ad altri Bookmakers e con cui sono iscritto a Ninjabet. Forse era meglio se mi iscrivevo tramite GOOGLE CHROME dato che Eurobet è molto particolare e restrittivo...?
Chiedo perchè non vorrei che poi non mi erogassero il Bonus -
@grow40 c'è scritto Scaduto, quindi purtroppo penso ti abbiano limitato se non vedi il bonus.
Per conferma, prova ad andare nella sezione prelievi e se vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet