[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
avrei 2 domande: i 10 euro di bonus immediato contano nella movimentazione dei 400euro? E soprattutto durante questa fase si possono fare già ricorrenti? o visto il carattere scostante di eurobet non ha senso complicarsi la vita?
-
@benjamin i 10 iniziali di bonus non contano nel calcolo. Io eviterei di fare ricorrenti per ora, alla fine devi solo aspettare una settimana
-
bonus sbloccato. usato safari con ghostery(estensione) + hotspot per scommettere su eurobet, chrome per bancare + ninja.
Scommesse da 50 euro sui campionati principali + multiple da 2 euro. -
Salve,
sto facendo questa offerta, ma posso giocare anche 2 schedine da 50€ in un giorno? E poi se le mie vincite mi permettono ugualmente di puntare ogni giorno 50€ senza dover depositare ulteriori 200€ posso usarli? Oppure per il bonus devo depositare ugualmente altri 200€ anche se li ho già sul conto per poter concludere la settimana?
Grazie! -
@DTFiorino Una volta che hai effettuato il deposito qualificante al bonus, puoi giocare con le vincite da esso ottenute fino ad arrivare ai requisiti per lo sblocco del bonus.
-
@DTFiorino una volta che hai fatto il primo deposito di 200 sei a posto e puoi scommettere tutte le schedine che vuoi e usare le vincite per arrivare ai 400 di volume richiesti per avere il bonus massimo
-
@DeanWinchester sorry,non avevo visto la risposta.
-
@cartineoro @DeanWinchester grazie ad entrambi
-
@DTFiorino figurati,buona giornata.
-
Buongiorno, ieri scadevano i 7 giorni successivi alla registrazione su eurobet, ho piazzato la mia ultima scommessa per raggiungere il bonus di benvenuto (purtroppo, sbagliando, il mio primo versamento è stato di 50 euro) arrivando a puntare, nel corso della settimana, 100 euro, dividendo le giocate: 1° 50 euro (vinta su eurobet); 2° 10 euro (persa su eurobet); 3° 40 euro (vinta su eurobet).
L'ultima scommessa è stata piazzata ieri mattina, alle 19 di ieri ricevo questo messaggio: "Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550".
Siccome nella vita faccio l'avvocato, di certo non mi fermo dietro un messaggio ricevuto, ho approfondito termini e condizioni ed ho notato che alla fine vengono inserite queste poche righe "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento".
Da quel poco che comprendo sembrerebbe che non concorrono al raggiungimento del bonus le scommesse con il 50% di possibilità di vittoria.
Nel mio caso specifico l'ultima scommessa era GG su valencia/ arsenal. Ritengo, ma non sono un grande esperto di giocate, che questa scommessa non sia al 50% ma prevede il requisito del 66.66% in quanto gli scenari possibili sono: nessuna squadra segna, una sola segna, entrambe segnano.
Se questo tipo di ragionamento è corretto (e chiedo conferma a voi esperti), sono pronto a fare battaglia con eurobet in quanto non posso eliminare un bonus soltanto per capriccio o antipatia, ma deve fondarsi su presupposti legittimi. -
@plinko75 Nel GG/NG nessuna squadra segna/una sola segna sono uguali, sempre trattasi di NG.
-
Sono arrivato ai fatidici 400 euro giocati, ora se vado sulla sezione bonus vedo che il bonus ha raggiunto la fase "in attesa di sblocco". E' la procedura normale?
-
@zahra-soleimani sì è normale, come da guida lo riceverai dopo 8 giorni dalla registrazione, non prima.
-
@zahra-soleimani quindi vuol dire che la giocata GOAL rientra nelle giocate con rischio minimo e quindi non utilizzabili per il raggiungimento del bonus?
-
Ho chiesto la chiusura del conto in chat e anche la cancellazione dei miei dati via email e mi hanno risp: Gentile Cliente,
Le confermiamo che, come da Lei richiesto, abbiamo cancellato i Suoi dati personali dai nostri data-base commerciali.
Ciò premesso, Le ricordiamo che lo scrivente Concessionario è sottoposto alla normativa in materia di prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo (“Normativa Antiriciclaggio”) e, in ottemperanza alla suddetta normativa, è tenuto a conservare i Suoi dati identificativi e i dati inerenti le transazioni di gioco per i termini indicati dalla Normativa Antiriciclaggio e per le sole finalità indicate dalla medesima normativa.
Cordiali saluti,
Eurobet Italia Srl
...
Quando potrò in caso riprovarci?
-
@plinko75 Questo non lo so, tra l'altro io ho giocato ieri sera GG su Chelsea-Eintracht, spero sia ritenuta valida.
-
@plinko75 Non è che per caso si riferisce alle quote? che devono essere superiori a 1.50 (dando quindi una vincita superiore la 50% di quanto scommesso?)
-
Buongiorno, vorrei sapere se quindi deposito non subito 400€ ma solo 200€ poi devo comunque scommettere tutti i 400€ sempre a quota minima 1.50 ma posso fare più scommesse fino a 7 giorni, inoltre la scommessa deve essere fatta entro 7 giorni o anche la partita si deve giocare entro 7 giorni?
-
@Persico2804 puoi depositare 200 e scommettere 400 in 7 giorni. Puoi fare tranquillamente più scommesse, l'importante è che vengano piazzate entro i 7 giorni (quindi l'esito può avvenire anche oltre)
-
@Anonymous Ma se prelevo durante questi 7 giorni può influenzare in qualche modo negativo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet