[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@noone probabilmente se c'era qualche quota sballata hanno voluto verificare e sospendere totalmente le quote
-
Domanda semplice: si può depositare subito appena aperto il conto per ottenere il bonus iniziale o conviene aspettare prima la convalida dei documenti?
-
@fabioNB931 puoi depositare subito dopo aver aperto il conto
-
Vengo qui sconfitto, sperando almeno di aiutare qualcuno col mio messaggio.
AVVISO: NON FATE PROCEDURE CON EUROBET MENTRE SIETE COLLEGATI A WIFI PUBBLICI.Ho provato ad effettuare la guida per il bonus.
Ho correttamente ricevuto il bonus di benvenuto di 10€, e il bonus slot di 5€.
Per il bonus di 200€:- ho usato un altro browser
- ho scommesso sui circuiti principali (Champions, ecc.)
- sono partito con un deposito di 250€ (superiore ai 200€, ma inferiore a 400€, come consigliato nella guida)
- ho fatto varie scommesse di 50/80€ dilazionate nei giorni
Alla fine, sono stato escluso dal bonus. Risulta che dal mio IP è già stato sfruttato il bonus.
Ma di solito mi connetto da casa (dove sono l'unico a fare betting) o dall'hotspot del telefono.L'unica spiegazione che mi dò è che, visto che a volte faccio betting in università dopo aver finito di studiare, potrei essermi qualche volta connesso dal wifi dell'università invece che dall'hotspot del telefono.
Credo sia stato questo l'errore.E dire che ho perso circa 20€ in totale sommando le varie perdite di ogni scommessa necessaria per arrivare ai 400€.
... Fortuna che almeno dal bonus slot di 5€ ho alzato 23€ e non sono andato in perditaApprofitto a taggare @Anonymous (il primo utente dello staff che mi salta agli occhi in questa chat) per avvisare che magari dovreste aggiungere fra i consigli l'evitare di usare wifi pubblici.
-
@bigivan l'evitare wifi pubblici è una delle regole fondamentali, che si devono applicare in generale quando ti colleghi ad un bookmaker, utilizzando esclusivamente reti personali, altrimenti rischi di avere problemi in generale con tutti i bookmaker
-
@bigivan e, una delle cose piu' ovvie da non fare, collegarsi da hotspot pubblici, inoltre rischi il furto di dati, password...
-
Come prelievo perchè mi porta solo bonifico domiciliato o assegno? Non posso prelevare tramite paypal?
-
@Lettie8989 se sei stato limitato potrai prelevare solo tramite quei metodi
-
@Chomp96 Ed è legale tutto ciò? Mah
-
@Lettie8989 eurobet fa da sempre così, purtroppo non ce altro che tu possa fare se non prelevare tramite quei metodi
-
Buonasera...mi sono registrato su eurobet e i primi 80 gli ho divisi in 2 giorni in varie multiple con quota totale maggiore di 1.50...sono validi per il bonus oppure su partita singola con quota 1.50? Grazie
-
@Ergys-Hilla sono valide anche le multiple avendo rispettato la quota minima
-
@Chomp96 un altra domanda...devo effettuare un deposito complessivo di 400€ oppure scommesse per 400?
-
@Ergys-Hilla puoi effettuare un deposito anche di 200€..(il bonus rimborso delle giocate della prima settimana saranno al max pari all' importo del primo deposito) quindi se vuoi ricevere il massimo di rimborso devi depositare almeno 200€... Poi puoi effettuare giocate (anche con saldo derivante dalle vincite del primo deposito) x un max di 400€... (Consiglio personale nn superare i400€ nella prima settimana...se ti fermi un po' prima anche meglio)
-
@enzobascio89 quindi io ho fatto un versamento iniziale di 100€ anche oggi deposito il resto non mi daranno in caso il Max?
-
@Ergys-Hilla esatto al max riceverai 100€ se nella prima settimana scommetti x un importo minmo 200€
-
@enzobascio89 no dicevo ma se io scommetto per un totale di 400€..ormai so vincolato dal primo deposito di 100€?
-
@Ergys-Hilla sul rimborso si... poi puoi scommettere a prescindere quanto ti pare
-
@enzobascio89 non avevo letto bene sul primo deposito..grazie mille
-
@Ergys-Hilla figurati...mi dispiace piu che altro che nn potrai sfruttare a pieno il bonus...la prossima volta leggi bene le guide che sono fatte benissimo...;)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet