[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io avrei una domanda.
Si può scommettere sull'under over o no?Mi riferisco a questa parte dei T&C
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato. -
Ciao, ma solo io sto riscontrando problemi con l'exchange di betfair?
-
@matte90 è un problema generale purtroppo
-
@noone l hai ricevuto all ottavo giorno dalle iscrizione o più tardi?
-
Buongiorno esperti e staff,
ho una domanda a cui spero possiate rispondermi : ho versato e giocato per ora 200€, per poter ottenere il bonus massimo devo puntarne altre 200, posso a tal fine utilizzare le vincite dei primi 200 giocati o devo obbligatoriamente effettuare un altro versamento da 200€ ?
Grazie mille per l'aiuto !! -
@chicopsico si, puoi utilizzare le vincite che otterrai da i primi 200€ per piazzare gli altri 200
-
ok procedo così , grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@gcmtvr91 la limitazione comporta solo il non ottenimento del bonus e il dover prelevare via bonifico, i soldi tuoi rimarranno tuoi e potrai prelevarli
-
@pixeLbruciato ciao, scusa sei per caso riuscito a venirne a capo ?
perchè ho giocato sulla finale di tennis di roma, mi è venuto lo stesso dubbio dopo giocata, cioè nel tennis l'uno o l'altro deve vincere, rientra in un errore o violazione dei T&C? -
@S7EP95 non hai violato nulla dei t&c, per mercati a due esiti intendono che non è valido puntare su entrambi gli esiti di quel mercato
-
@Chomp96 Ah ho capito, mi ha mandato in confusione la questione del calcolo in percentuale (66,6% ecc)
-
@Chomp96 quindi nel peggiore dei casi si perdono quei centesimi del punta e banca e basta, giusto?
-
@simone0304 sì, solo che su 400€ di giocate non si parla di centesimi, ma di 20-30€
-
@Davide chiaro!
-
altra domanda: ci sono stati casi di mancato bonus anche seguendo tutti i suggerimenti che voi avete dato?
-
@simone0304 purtroppo sì, anche seguendo tutti i consigli e le precauzioni potrebbero non dare il bonus
-
Salve, ho completato con successo questa benvenuto quindi riporto anche quella che è stata la mia esperienza.
Per andare proprio sul sicuro non ho semplicemente usato un browser differente da quello di ninjabet ma ho adoperato direttamente un pc diverso.
Deposito iniziale 250euro. Dopodichè ho effettuato tra le 20 e le 30 scommesse nel corso della settimana, di importo variabile ma mai superiore ai 30euro. Non solo singole, ma anche multiple, senza neanche bancare quindi giusto qualche euro da buttare.
Non mi sono fermato a 400euro di movimentazione ma sono andato un po' oltre. Casinò ho giocato solo il bonus della benvenuto ma come qualcun altro in passato ha detto, non ha senso giocare centinaia di euro in scommesse e poi pochi centesimi alle slot.
Bonus ricevuto da 200euro, e anche se titubante, scommesso per intero su un'unica scommessa. Tutto a posto anche dopo averla vinta proprio su eurobet.In bocca al lupo
-
@benjamin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve, ho completato con successo questa benvenuto quindi riporto anche quella che è stata la mia esperienza.
Per andare proprio sul sicuro non ho semplicemente usato un browser differente da quello di ninjabet ma ho adoperato direttamente un pc diverso.
Deposito iniziale 250euro. Dopodichè ho effettuato tra le 20 e le 30 scommesse nel corso della settimana, di importo variabile ma mai superiore ai 30euro. Non solo singole, ma anche multiple, senza neanche bancare quindi giusto qualche euro da buttare.
Non mi sono fermato a 400euro di movimentazione ma sono andato un po' oltre. Casinò ho giocato solo il bonus della benvenuto ma come qualcun altro in passato ha detto, non ha senso giocare centinaia di euro in scommesse e poi pochi centesimi alle slot.
Bonus ricevuto da 200euro, e anche se titubante, scommesso per intero su un'unica scommessa. Tutto a posto anche dopo averla vinta proprio su eurobet.Un suggerimento ma che sicuramente è stato già detto e ridetto, durante la settimana di eurobet dimenticatevi di betfair e dell'oddsmatcher e utilizzate solo eurobet come dutcher. Perderete qualche percentuale di rating forse, ma ne riguadagnate in movimentazione.
In bocca al lupo
Alla fine si può agire come si vuole ma chi decide è sempre Eurobet. Si possono adottare certamente comportamenti atti a diminuire il rischio indubbiamente, c'è sempre purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet