[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, ho completato con successo questa benvenuto quindi riporto anche quella che è stata la mia esperienza.
Per andare proprio sul sicuro non ho semplicemente usato un browser differente da quello di ninjabet ma ho adoperato direttamente un pc diverso.
Deposito iniziale 250euro. Dopodichè ho effettuato tra le 20 e le 30 scommesse nel corso della settimana, di importo variabile ma mai superiore ai 30euro. Non solo singole, ma anche multiple, senza neanche bancare quindi giusto qualche euro da buttare.
Non mi sono fermato a 400euro di movimentazione ma sono andato un po' oltre. Casinò ho giocato solo il bonus della benvenuto ma come qualcun altro in passato ha detto, non ha senso giocare centinaia di euro in scommesse e poi pochi centesimi alle slot.
Bonus ricevuto da 200euro, e anche se titubante, scommesso per intero su un'unica scommessa. Tutto a posto anche dopo averla vinta proprio su eurobet.In bocca al lupo
-
@benjamin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve, ho completato con successo questa benvenuto quindi riporto anche quella che è stata la mia esperienza.
Per andare proprio sul sicuro non ho semplicemente usato un browser differente da quello di ninjabet ma ho adoperato direttamente un pc diverso.
Deposito iniziale 250euro. Dopodichè ho effettuato tra le 20 e le 30 scommesse nel corso della settimana, di importo variabile ma mai superiore ai 30euro. Non solo singole, ma anche multiple, senza neanche bancare quindi giusto qualche euro da buttare.
Non mi sono fermato a 400euro di movimentazione ma sono andato un po' oltre. Casinò ho giocato solo il bonus della benvenuto ma come qualcun altro in passato ha detto, non ha senso giocare centinaia di euro in scommesse e poi pochi centesimi alle slot.
Bonus ricevuto da 200euro, e anche se titubante, scommesso per intero su un'unica scommessa. Tutto a posto anche dopo averla vinta proprio su eurobet.Un suggerimento ma che sicuramente è stato già detto e ridetto, durante la settimana di eurobet dimenticatevi di betfair e dell'oddsmatcher e utilizzate solo eurobet come dutcher. Perderete qualche percentuale di rating forse, ma ne riguadagnate in movimentazione.
In bocca al lupo
Alla fine si può agire come si vuole ma chi decide è sempre Eurobet. Si possono adottare certamente comportamenti atti a diminuire il rischio indubbiamente, c'è sempre purtroppo
-
@benjamin cosa intendi per "dimenticatevi di betfair"? Tu come le hai bancate tutte le giocate che hai fatto?
-
@ludopatik ho utilizzato eurobet per contropuntare giocate di promozioni di altri book. In questo senso intendo
-
@benjamin perché tu avrai avuto altre offerte attive e usi eurobet per bancare ma per uno sta facendo la benvenuto di eurobet e ha i soldi su betfair non ha senso quello che hai scritto
-
@Macchio va bene
-
ciao , volevo chiedere cosa indica la percentuale sotto alla voce bonus nell'area personale di eurobet. Indica quanta percentuale dei 200 euro mi assegnano come bonus a fine della settimana?(sempre che non bloccano il bonus)
-
@UomoRagne indica la percentuale di bonus che hai sbloccato in base a quanto hai scommesso fino a quel momento... Ipotesi hai depositato 200€ (col primo versamento) hai giocato 100€ avrai 25% di sblocco sulla barra,in quanto il rimborso sarà pari alla metà del totale scommesso nella prima settimana dall'iscrizione...quindi x arrivare al 100% dovrai scommettere 400€...
-
@UomoRagne Consiglio personale fermati un pochino prima di arrivare al 100%... Fai 90/95%..
-
Buonasera, vorrei sapere una volta depositato i 200 € quanto tempo ho per giocare 400€ e quindi poi ricevere 200€ di bonus?
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@Persico2804 7 giorni dall' iscrizione... Il bonus sarà al massimo pari all' importo del primo deposito...quindi se vuoi ricevere 200€ devi depositare minimo 200€ e scommettere il doppio entro la settimana
-
@enzobascio89 Posso prelevare quando voglio? O ci sono vincoli da rispettare?
-
@Persico2804 è preferibile non prelevare nei sette giorni della promo
-
Posso depositare con Paypal? Inoltre quando provo a fare il deposito mi chiede un codice promozionale, ne avete alcuni?
-
@Persico2804 certo puoi tranquillamente depositare con PayPal... Non devi inserire alcun codice promozionale...segui la guida alla lettura che nn sbagli
-
Vorrei fare una domanda. Sto giocando per ottenere bonus di benvenuto su eurobet. Per non farmi bloccare il conto ho depositato i primi 200 (come consigliato) e li ho giocati (prima il bonus e poi altre scommesse fino ad arrivare a 210 euro. Adesso dovrei completare il resto giocando altri 200... ma ho vinto una scommessa di 100 euro quindo ho un saldo attivo di 168 euro. Vale se gioco questi e poi deposito altri per arrivare ai 200 euro di scommesse??? Oppure devo depositare e giocare ulteriori 200 euro??? Ma poi Eurobet se faccio una scommessa prende prima i soldi depositati o il saldo dei soldi scommessi e vinti??? aiutooooooo...
-
@antocozzi puoi giocare tranquillamente i 168...poi se ti mancheranno soldi x arrivare ai 400€. Totali puoi depositare la differenza.. una volta ricevuto il bonus, Eurobet prende prima il saldo bonus (se l evento rispetta la quota minima ) e poi il saldo reale
-
@enzobascio89 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ti adoro
-
@antocozzi figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet