[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao , volevo chiedere cosa indica la percentuale sotto alla voce bonus nell'area personale di eurobet. Indica quanta percentuale dei 200 euro mi assegnano come bonus a fine della settimana?(sempre che non bloccano il bonus)
-
@UomoRagne indica la percentuale di bonus che hai sbloccato in base a quanto hai scommesso fino a quel momento... Ipotesi hai depositato 200€ (col primo versamento) hai giocato 100€ avrai 25% di sblocco sulla barra,in quanto il rimborso sarà pari alla metà del totale scommesso nella prima settimana dall'iscrizione...quindi x arrivare al 100% dovrai scommettere 400€...
-
@UomoRagne Consiglio personale fermati un pochino prima di arrivare al 100%... Fai 90/95%..
-
Buonasera, vorrei sapere una volta depositato i 200 € quanto tempo ho per giocare 400€ e quindi poi ricevere 200€ di bonus?
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@Persico2804 7 giorni dall' iscrizione... Il bonus sarà al massimo pari all' importo del primo deposito...quindi se vuoi ricevere 200€ devi depositare minimo 200€ e scommettere il doppio entro la settimana
-
@enzobascio89 Posso prelevare quando voglio? O ci sono vincoli da rispettare?
-
@Persico2804 è preferibile non prelevare nei sette giorni della promo
-
Posso depositare con Paypal? Inoltre quando provo a fare il deposito mi chiede un codice promozionale, ne avete alcuni?
-
@Persico2804 certo puoi tranquillamente depositare con PayPal... Non devi inserire alcun codice promozionale...segui la guida alla lettura che nn sbagli
-
Vorrei fare una domanda. Sto giocando per ottenere bonus di benvenuto su eurobet. Per non farmi bloccare il conto ho depositato i primi 200 (come consigliato) e li ho giocati (prima il bonus e poi altre scommesse fino ad arrivare a 210 euro. Adesso dovrei completare il resto giocando altri 200... ma ho vinto una scommessa di 100 euro quindo ho un saldo attivo di 168 euro. Vale se gioco questi e poi deposito altri per arrivare ai 200 euro di scommesse??? Oppure devo depositare e giocare ulteriori 200 euro??? Ma poi Eurobet se faccio una scommessa prende prima i soldi depositati o il saldo dei soldi scommessi e vinti??? aiutooooooo...
-
@antocozzi puoi giocare tranquillamente i 168...poi se ti mancheranno soldi x arrivare ai 400€. Totali puoi depositare la differenza.. una volta ricevuto il bonus, Eurobet prende prima il saldo bonus (se l evento rispetta la quota minima ) e poi il saldo reale
-
@enzobascio89 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ti adoro
-
@antocozzi figurati
-
@enzobascio89 Meno male che ci siete voi Ninja avanzati e super... i nostri fratelli maggiori!!!
-
@antocozzi il forum x me deve essere questo...aiuto gli uni con gli altri...e scambio di idee opinioni x crescere
-
@enzobascio89 Ho fatto così per evitare di essere bloccata... spero di riuscire... credo sia una buona strategia!!! Oltre ad usare un altro browser... ho fatto diverse scommesse di importi piccoli e grandi, così da sembrare una normale scommettitrice!!!
-
@antocozzi continua così e preferibilmente scommetti su partite di cartello e non squadre o campionati sconosciuti
-
Vorrei un consiglio, ho movimentato poco più di 300€ ma sono rimasto senza soldi sul conto. Ricarico altri 50€ o aspetto?
-
salve ho completato il bonus ora devo solo aspettare che venga erogato se tutto va bene , avrei una domanda per chi gli è stato bloccato il conto , dopo quanto tempo è stato bloccato e come posso capirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet