[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Persico2804 certo puoi tranquillamente depositare con PayPal... Non devi inserire alcun codice promozionale...segui la guida alla lettura che nn sbagli
-
Vorrei fare una domanda. Sto giocando per ottenere bonus di benvenuto su eurobet. Per non farmi bloccare il conto ho depositato i primi 200 (come consigliato) e li ho giocati (prima il bonus e poi altre scommesse fino ad arrivare a 210 euro. Adesso dovrei completare il resto giocando altri 200... ma ho vinto una scommessa di 100 euro quindo ho un saldo attivo di 168 euro. Vale se gioco questi e poi deposito altri per arrivare ai 200 euro di scommesse??? Oppure devo depositare e giocare ulteriori 200 euro??? Ma poi Eurobet se faccio una scommessa prende prima i soldi depositati o il saldo dei soldi scommessi e vinti??? aiutooooooo...
-
@antocozzi puoi giocare tranquillamente i 168...poi se ti mancheranno soldi x arrivare ai 400€. Totali puoi depositare la differenza.. una volta ricevuto il bonus, Eurobet prende prima il saldo bonus (se l evento rispetta la quota minima ) e poi il saldo reale
-
@enzobascio89 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ti adoro
-
@antocozzi figurati
-
@enzobascio89 Meno male che ci siete voi Ninja avanzati e super... i nostri fratelli maggiori!!!
-
@antocozzi il forum x me deve essere questo...aiuto gli uni con gli altri...e scambio di idee opinioni x crescere
-
@enzobascio89 Ho fatto così per evitare di essere bloccata... spero di riuscire... credo sia una buona strategia!!! Oltre ad usare un altro browser... ho fatto diverse scommesse di importi piccoli e grandi, così da sembrare una normale scommettitrice!!!
-
@antocozzi continua così e preferibilmente scommetti su partite di cartello e non squadre o campionati sconosciuti
-
Vorrei un consiglio, ho movimentato poco più di 300€ ma sono rimasto senza soldi sul conto. Ricarico altri 50€ o aspetto?
-
salve ho completato il bonus ora devo solo aspettare che venga erogato se tutto va bene , avrei una domanda per chi gli è stato bloccato il conto , dopo quanto tempo è stato bloccato e come posso capirlo
-
@deathjoxk non si può sbloccare,
se il conto verrà bloccato ti arriverà un messaggio nell'inbox e dovrai prelevare via bonifico postale -
Buongiorno,
io ho caricato 200€ iniziali ora devo scommettere altri 200€, ma se ho vinto qualcosa posso rigiocare quelli vinti senza depositare altro? Sempre entro 7 giorni certamente. -
@Persico2804 si puoi rigiocare le vincite, cerca poi di prelevare pochissimo/mai
-
@benjamin Cosa significa usare Eurobet come dutcher?
-
@Persico2804 meglio nn prelevare nella settimana della qualificante... Già sn un po' restii a dare il bonus...sn sempre in allerta..meglio non dare nell' occhio...gioca con il saldo delle vincite tranquillo
-
@enzobascio89 Grazie, solo per info, comunque che significa quella frase?
-
@Persico2804 se devi puntare su Eurobet...vuol dire contropuntata su un altro book l opposto della tua giocata.. piuttosto che bancare
-
@Persico2804 apri il dutcher...filtra Eurobet come book 1 e vedi se gli altri book su cui dovresti contropuntare ti offrono rating migliori
-
@Persico2804 il mio era solo un consiglio per l'ottimizzazione dei guadagni nel caso in cui contemporaneamente alla benvenuto eurobet continuate anche con altre promozioni di altri book. Ad esempio, multipla serie a di bwin: banco su betfair e ho una perdita di 2euro; poi contemporaneamente devo movimentare eurobet e perdo per la movimentazione altri 2euro. L'idea è quella di contropuntare la multipla di bwin direttamente su eurobet così contemporaneamente fai la promo su bwin e movimenti il conto eurobet. 2 piccioni con una fava, tutto qui. Visto che però ho creato più confusione che altro tolgo quella parte dal commento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet