[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve ninja, sono ormai iscritto da 3 mesi circa, ed ho praticamente completato tutte le benvenuto tranne questa, in quanto ho sempre pensato che bloccassero troppo facilmente. Volevo sapere da voi come devo agire se decido di fare questa benvenuto, riguardo a quantitativo di scommesse e ricariche, in modo tale da non essere bloccato, ed in caso di blocco, come posso avere indietro i miei soldi, non volendo rischiare molto.
-
@TonioG2409 In caso di limitazione hai due modi per prelevare, assegno o bonifico domiciliato. Consiglio la seconda, dopo 3-4 giorni basta recarti in qualsiasi ufficio postale in italia munito di documenti e codice fiscale e al bancone dici di avere un bonifico domiciliato da parte di eurobet e ti danno i soldi in contanti. Per non essere limitato c'è poco da fare tranne che seguire i vari consigli, io consiglio di depositare massimo 100 e provare a ricevere un bonus di 100 o poco meno scommettendo 200 euro all'incirca su partite di cartello e suddividendole nell'arco della settimana su partite del giorno stesso
-
ciao ragazzi, una multipla che supera l' 1.5 è considerata valida per soddisfare l'offerta, oppure le singole partite devono essere di alemno 1.5 anche in una multipla?
-
@andrea86 basta che la quota totale sia almeno 1.50 per essere valida
-
@Anonymous ok grazie mille
-
se posso dare un consiglio a tutti i novizi come me... lasciate perdere il bonus casinò... ho provato ada andare a fare una puntata slot credendo mi prendessero 5 euro... non ero pratica... ho azzerato il credito!!! - 111.40 + 5 di bonus... Prendono tutto... senza parole...mai più seguirò il consiglio di andare a giocare sulle slot!!!
-
@antocozzi purtroppo sono cose che succedono, basta un piccolo errore
-
@NinjaRaiden Ho risolto con la chat... non avevo chiuso la slot... quindi i miei soldi erano rimasti dentro... ho chiuso e sono tornati!!! Ma che spavento ragazzi!!! Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
@antocozzi sono contento per te
-
@NinjaRaiden sapessi io quanto sono contenta x me... :))))))))))))))))))))))
cmq mai fare ciò di cui non siamo capaci... 1° lezione -
Per il bonus, devo piazzare le scommesse di 400€ entro 7 giorni o devono giocare entro 7 giorni?
-
@Persico2804 ecco bravo... stavo per fare la stessa domanda...
-
Ciao @antocozzi
mi dispiace per la perdita eccessiva.
in alcuni siti scommesse, per poter accedere alla singola slot ti chiedono "con quanto credito vuoi entrare", altri book come Eurobet questo passaggio lo mancano entrando all'interno della la slot con l'intero credito disponibile. Il credito disponibile resta sempre visibile, ma te lo piazzano in posti dello schermo un po' "scomodi" (nell'angolino in fondo a sinistra o in basso al centro nel mezzo di altri dati ecc) proprio per evitare chi gioca a tenere le perdite sotto controllo (un po' come la mancanza di finestre all'interno dei centri scommesse necessario a far perdere la cognizione del tempo a chi è all'interno). Se il tuo credito fosse stato al centro in bella vista, probabilmente ti saresti accorta che stavi andando in negativo, che le slot prendono prima il saldo bonus e poi il credito reale in modo continuo.Esistono alcuni book, come ad esempio Netbet, che consuma prima il saldo reale e poi quello bonus. Quindi in casi di dubbi non rischiare, chiedi qui sul forum che qualcuno sicuramente ti risponderà.
Saluti.
Edit: ho letto solo ora che i soldi non li avevi giocati.
-
@Persico2804 @antocozzi io consiglio sempre di chiudere i bonus prima della loro scadenza quindi le scommesse io le scelgo sempre in base alla data che deve essere precedente alla scadenza del bonus
-
La quota deve essere minima 1.50, cioè va bene anche 1.50 preciso?
-
@Persico2804 certo
-
@ev-biondi Grazie per la solidarietà.... ma ho risolto! Non ho perso nulla... solo 50 centesimi di bonus (chi se ne [censored]...). Per inesperienza non ho chiuso la slot (mai giocato in vita mia a quelle maledette macchinette) quindi il credito era rimasto dentro.. una ragazza in chat mi ha detto quello che dovevo fare e tutto è tornato al suo posto.
-
@Anonymous scusa io mi sono iscritta il 18 maggio su Eurobet e finora ho piazzato 270 euro di scommesse. Mi mancano 130 euro x arrivare al totale di 400 euro. Una scommessa l'ho piazzata su una partita che si svolge il 26 maggio (è una scommessa di 13 euro... poca roba) potrebbe non valere ai fini della promozione???
-
@antocozzi le scommesse possono tranquillamente terminare anche oltre i 7 giorni. L'importante è piazzarle dentro al periodo
-
@Anonymous Grazie!!! Sei molto gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet