[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@omarr-ct hai fatto bene.. purtroppo bisogna stare attenti al punta banca...e soprattutto quando hai altre scommesse piazzate sullo stesso mercato non fare mai cash out se nn sai VERAMENTE quello che stai facendo... E fai attenzione la prox volta l unico rischio del matched betting puro è proprio questo...l errore umano
-
Ciao a tutti, devo fare il bonus benvenuto da 200€ ma qual'è il rischio che venga bloccato il conto ad ora? se è tanto alto preferisco caricare meno soldi e guadagnare meno, ma almeno quelli prenderli! grazie!
-
@iwhan il rischio c'è sempre e non sappiamo dirti una percentuale di rischio. Cerca di seguire tutti i consigli della guida e spera di riceverlo
-
Salve, ho visto che il bonus scadrà la prossima settimana. Per voi esperti, conoscendo l'andamento dei bonus dati da Eurobet e in virtù della possibile limitazione del conto, conviene aspettare questa settimana e vedere se danno un bonus buono? E in caso dovessi aspettare , in un nuovo bonus eurobet ha comunque sia una politica restrittiva come questa? Dopo quanto viene messo sul mercato un nuovo bonus dopo la scadenza del precedente?
-
@pasqualemarotta il bonus attuale viene rinnovato da ormai oltre 2 anni, ed è sempre quello, è quindi verosimile pensare che venga rinnovato anche questa volta
-
Ok, grazie
-
Salve avrei una domanda il bonus viene erogato dopo 7 giorni dalla registrazione o dopo 7 giorni dal primo deposito
-
@deathjoxk solitamente viene erogato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
Salve se il bonus risulta "sbloccato " vuol dire che è andato tutto bene?
-
@UomoRagne teoricamente si ...carica uno screenshot...cmq al momento dello sblocco te lo accreditano nel saldo e dovresti vederlo
-
Sisi è stato accreditato nel mio fondo, dunque posso usarlo?
-
@UomoRagne esattamente e va giocato a quota minima 1,5
-
Ok grazie
-
Salve, un'informazione.. Per depositare e scommettere è richiesta la convalida del conto o posso giocare anche prima che mi abbiano convalidato i documenti? Grazie
-
@Danigara97 puoi giocare anche prima della convalida
-
@UomoRagne dicci che accortezze hai usato per ricevere il bonus perfavore ahah
-
ciao volevo chiedere se per giocare il bonus posso suddividere le scommesse dunque fare più puntate e bancate o devo per forza fare una transazione unica? e nel caso se decidessi di puntare 50 euro del bonus nel oddsmatcher devo inserire quota 1.5 e liquidità minima 50?Inoltre posso scommettere su qualsiasi cosa o anche una volta accreditato il bonus devo scommettere sui circuiti principali come Serie A etc etc? grazie in anticipo
-
@UomoRagne meglio giocare il bonus in un'unica scommessa, altrimenti ce il rischio che ti venga stornato, conviene comunque per quanto possibile giocarlo sempre su buone competizioni
-
ok grazie
-
la partita può completarsi anche dopo i 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet