[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve avrei una domanda il bonus viene erogato dopo 7 giorni dalla registrazione o dopo 7 giorni dal primo deposito
-
@deathjoxk solitamente viene erogato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
Salve se il bonus risulta "sbloccato " vuol dire che è andato tutto bene?
-
@UomoRagne teoricamente si ...carica uno screenshot...cmq al momento dello sblocco te lo accreditano nel saldo e dovresti vederlo
-
Sisi è stato accreditato nel mio fondo, dunque posso usarlo?
-
@UomoRagne esattamente e va giocato a quota minima 1,5
-
Ok grazie
-
Salve, un'informazione.. Per depositare e scommettere è richiesta la convalida del conto o posso giocare anche prima che mi abbiano convalidato i documenti? Grazie
-
@Danigara97 puoi giocare anche prima della convalida
-
@UomoRagne dicci che accortezze hai usato per ricevere il bonus perfavore ahah
-
ciao volevo chiedere se per giocare il bonus posso suddividere le scommesse dunque fare più puntate e bancate o devo per forza fare una transazione unica? e nel caso se decidessi di puntare 50 euro del bonus nel oddsmatcher devo inserire quota 1.5 e liquidità minima 50?Inoltre posso scommettere su qualsiasi cosa o anche una volta accreditato il bonus devo scommettere sui circuiti principali come Serie A etc etc? grazie in anticipo
-
@UomoRagne meglio giocare il bonus in un'unica scommessa, altrimenti ce il rischio che ti venga stornato, conviene comunque per quanto possibile giocarlo sempre su buone competizioni
-
ok grazie
-
la partita può completarsi anche dopo i 7 giorni?
-
@UomoRagne certo
-
perfetto grazie
-
ciao a tutti mi hanno accreditato il bonus e per fortuna non ho avuto intoppi;premettendo che secondo me il criterio per concedere il bonus è puramente casuale e per necessità di fondi eurobet non lo concede a tutti, io ho usato queste accortezze per aumentare la probabilità di successo:
1- ho utilizzato un email e un nickname diversi da quelli usati su ninjabet
2- ho utilizzato un browser diverso stando attento a non loggarmi con account google che utilizzo sul mio browser consueto
3- ho utilizzato SEMPRE la connessione di casa perchè effettivamente se si utilizzano reti pubbliche si rischia che qualcuno con quell'IP abbia già beneficiato del bonus (non ho neanche utilizzato i dati del cellulare)
4-ho utilizzato SEMPRE lo stesso dispositivo pc, mai usato il cell in giro.
5-ho depositato inizialmente i 200 euro ma ho puntato ad un bonus di 150 dunque al 75% per non sembrare di essere appunto un ninja.(Ritengo che sia la strada migliore rispetto ad depositare 150 euro subito e fare il 100% del bonus)
6-ho scommesso unicamente sulla Serie A per sembrare un tipico scommettitore che gioca la schedina sul campionato
7-ho fatto scommesse di importo variabile tipo 60 e 40 ,70 e 30 per evitare di fare puntate tutte uguali da 50
8- ho fatto un paio di scommesse anche senza rispettare le condizioni del bonus tipo quote inferiori a 1.50 di 20 euro circa (per immedesimarmi in uno scommettitore normale), tanto la perdita è relativamente bassa a fronte del bonus
9- non ho mai prelevato ne giocato euro sulle slot (magari è consigliato ma non mi sembrava vitale al fine del bonus) a parte i 5 euro bonus
10- ho pregato fortissimo
Spero che siano consigli utili, sicuramente i ninja più esperti avranno consigli migliori ma come strategia la mia mi sembrava vincente.
Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore -
Questo post è eliminato! -
@Kleijn ecco
-
Ragazzi io ho fatto i miei 400 euro di scommesse su eurobet... ho usato al tattica di piazzare diverse scommesse a diverse cifre, alcune piccole... altre alte. Adesso guardando sul priority club mi da 80% di scommesse e 80% di versamenti... Ho effettivamente versato solo 200 euro perchè il resto delle scommesse le ho piazzate con le vincite ottenute. ditemi se ho sbagliato qualcosa... Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet