[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@maresa91 non c'è niente di falso e tendenzioso in ciò che riferiamo, se ti prendi un po' di tempo per leggere gli ultimi messaggi di questa discussione (e per ultimi intendo almeno gli ultimi 50 messaggi) troverai diverse testimonianze di chi è riuscito a portare a termine il bonus con successo.
-
Se i sette giorni scadono domani, è possibile giocare su partite che si disputeranno domenica giusto?
-
@pixeLbruciato sì certo, possono terminare anche dopo la scadenza dei 7 giorni
-
ciao ragazzi, ho appena iniziato a scommettere una parte dei 400 euro per sbloccare il bonus da 200 euro. il documento é ancora in fase di verifica.. posso scommettere lo stesso oppure devo aspettare che convalidino il mio account?
-
@Joker04D sì, puoi scommettere anche con il documento ancora da convalidare, riceverai comunque il bonus
-
Buonasera raga ,purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto scommettere ne depositare la settimana dopo la registrazione e ho perso il bonus di 200 euro ;adesso pero ne ho visto uno (non di benvenuto )di 30.Mi conviene parteciparvi o mi conviene aspettare nel caso cambi il bonus di benvenuto e ci possa rientrare ?
-
@eusebio mi sono informato , il bonus e sul primo deposito ....
-
dopo quanto so se il bonus mi verrà accreditato oppure no?
-
@gufo12 potrai saperlo solo l'8° giorno, nel momento in cui ti sarà erogato. Se non viene erogato dopo 8 giorni, significa che sei stato limitato
-
Quando scade quest'offerta?
-
@PlazaMetrix la scadenza è posta al 31 maggio, salvo proroghe
-
Quindi, dato che il bonus da 200 lo si ottiene dopo una settimana, è gia troppo tardi per aderire?
-
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento sulla promozione Eurobet.
Mi sono registrato ieri e ho depositato 200 euro, li ho giocati sulle principali partire della serie A.
Nella sezione "bonus" indica che ho raggiunto una percentuale del 50% per ottenere il bonus di 200 euro.
Ora quindi dovrei depositare e giocare altri 200 euro entro veneri prossimo, corretto?
L'eventuale bonus mi verrà comunicato lunedì prossimo?Grazie
-
@PlazaMetrix puoi aderire prima, avrai comunque 7 giorni di tempo dalla registrazione. Inoltre, sebbene non ci sia sicurezza, è stata prorogata da 3 anni ad oggi in ugual maniera
-
@saron999 esatto, il bonus verrà dato l'8° giorno dalla registrazione
-
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho appena ricevuto il mio Bonus di 200 euro e l'ho giocato sulla Champions League.
Ho usato altro browser per collegarmi al sito, ho depositato solo 200 euro (le scommesse le ho fatte con le vincite) e ho scommesso in totale 425 euro!!!
Sono molto soddisfatta. grazie a tutti per i consigli che mi avete dato quando ho chiesto il vostro aiuto!!!! Buona domenica ninja!!!! -
@antocozzi brava .. continua cosi.. segui i consigli dello staff e dei ninja e vedrai che pian piano cresci su questo mondo anche tu
-
Ho piazzato i 200 € iniziali. Per avere la certezza di ricevere il bonus, oltre a piazzare le scommesse di vario importo in più giorni, mi consigliate di caricare i rimanenti 200 € con piccole ricariche?
-
@leonardofabris non serve... gioca i soldi che ghai a disposizione e ricarica solo se rimani a zero!
-
@enzobascio89 Grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet