[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@notsobad96 intendono dire che se usi un dispositivi che in passato è stato usato per un altro conto gioco allora non ti danno il bonus. Ma se per il tuo account usi più dispositivi "vergini" non avrai problemi
-
Mi sono iscritto esattamente 7 giorni fa ma del bonus ancora nulla, devo iniziare a preoccuparmi?
-
@Al_ge96 viene accreditato l'ottavo giorno
-
Scusate, non mi hanno erogato il bonus perchè avevo mio fratello che già aveva un conto gioco, ma non lo sapevo. Posso fare qualcosa secondo voi?
-
@Persico2804 io sinceramente non credo visto che nei termini è sempre indicato. Vediamo la risposta di qualche esperto
-
@Giusepped Ho fatto iscrizione e depositato 200 euro. Poi ho iniziato a scommettere... diverse scommesse più piccole e più grandi. Il primo giorno ho scommesso solo le 10 euro del primo bonus... dopo due giorni ho piazzato altre scommesse x un totale di 120 euro. Poi ho vinto e ho continuato a scommettere con i soldi vinti... spalmate nei diversi giorni della settimana. Sono arrivata a 400 euro totali scommettendo in più giorni consecutivi. Non ho depositato nient'altro oltre i 200 iniziali perchè avevo soldi a disposizione e ho usato quelli. Rientravo dalle vincite e scommettevo. Sono arrivata a 425 euro totali. All'ottavo giorno dopo la registrazione è arrivato il bonus. L'ho scommesso immediatamente e adesso sonop in attesa di raccogliere. nel frattempo ho aderito alla promozione sulla finale di Hockey e ho incassato anche lì!!!!
-
@valerio20003 scusami, browser diverso
-
Ciao ragazzi,
se provo a depositare con PAYPAL mi dice che il sistema é momentaneamente non disponibile, capita anche a voi??? -
@MauroEffe prova tra un po'. Magari è un problema loro
-
Buongiorno ragazzi ma se si accorgono che faccio MB semplicemente non mi danno il bonus o non posso neanche più fare scommesse? Se semplicemente non mi danno più il bonus posso ritirare i soldi facendo un punta e banca? (Visto che non vivo in Italia e non posso recarmi alle poste)
-
@Luca28 la limitazione riguarda semplicemente l'impossibilità di ricevere il bonus benvenuto e partecipare ad altre offerte, oltre al fatto che non ti consentiranno di prelevare tramite paypal/carta.
Potrai però scommettere tranquillamente.
Quindi se hai del saldo non prelevabile e ti hanno limitato puoi fare un semplice punta+banca. Se invece hai il saldo prelevabile puoi ritirarlo tramite bonifico domiciliato, recandoti in posta dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta.
-
@Anonymous se mi limitano c'è una modalità di prelievo che posso fare senza dovermi recare alle poste? visto che non vivo in italia
-
@Luca28 purtroppo no
-
Mi manca ancora un 20% sui depositi per entrare nel priority club, ha senso entrarci oppure non ci si guadagna nulla?
-
@Al_ge96 se pensi di poterli usare in qualche promo o punta/punta depositali ..male ke va ti serviranno più avanti... Almeno entri nel priority e vedi tu stesso...ora che stanno finendo i campionati possibilmente potrebbe essere una carta in più x il mese di giugno x tirarci fuori qualcosa tra le promo che offrono
-
@enzobascio89 più che altro non so proprio che sia sto priority e se ci si possa tirare su qualcosa
-
@Al_ge96 allora vai qui e ti dai una spulciata e cominci a capire di che si tratta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/19758
-
@Al_ge96 ti parla un membro Expert del priority di Eurobet. Non si guadagna niente o quasi. Le offerte sono tutte non sfruttabili. In 3 settimane se ci ho fatto 4 euro è anche troppo
-
ciao, ma se ho già effettuato i 400€ di scommesse (diluiti in più puntate) devo comunque aspettare i 7 giorni per ricevere il bonus?
-
@GianGian18 si, il bonus verrà comunque accreditato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet