[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi ho di nuovo problemi con eurobet! è possibile aver perso sia su betfair che su eurobet??? Avrei dovuto vincere sul secondo! non so cosa sia successo!
-
@BlondeVampire su cosa avevi scommesso? Sicuro di aver bancato correttamente? Hai controllato l'estratto conto di Betfair?
PF
-
@BlondeVampire
Dovresti aver vinto su eurobet a quel che mi pare di vedere... -
@Gio teoricamente sì, ma invece me la dà persa!
-
@BlondeVampire cancella immediatamente lo screenshot, ci sono i riferimenti del tuo conto e ti possono bloccare. Fallo subito.
PF
-
@BlondeVampire Per il resto sì, hai vinto su Eurobet. La scommessa è stata refertata? Se sì domani contatta l'assistenza Eurobet e chiedi info.
PF
-
@Phileas-Fogg ho fatto cancella, ma me lo fa ancora vedere "sfocato". come faccio?
-
@Phileas-Fogg Non so cosa significa "refertata". Risulta solo nella tabella "uscite". Controllo domani ed eventualmente li contatto
-
@BlondeVampire non lo vediamo più!! comunque nei movimenti cosa ti dice?
-
@BlondeVampire non volevo terrorizzarti ma qui hanno bloccato praticamente tutti, è possibile ci sia una talpa. Domani scrivigli con calma indicando il riferimento al ticket della scommessa. Tranquilla (ho visto che sei una lei), lo screenshot non è più visibile.
Nella sezione delle scommesse chiuse di Eurobet la scommessa risulta ancora "aperta"?
Dovresti trovare scritto Vinta/Persa.PF
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg risulta come pagamento emesso e nella tabella delle uscite. Alle entrate non segnala nulla.
Scusatemi, ma non sono ancora tanto pratica xD -
@BlondeVampire "emesso" credo che stia come "scommessa accettata" o "ticket emesso". Se la partita si è conclusa da poco è possibile che eurobet debba ancora refertarla, ovvero che confermi l'esito della partita tramite fonti ufficiali. Quando verrà refertara comparirà "vincente" come sulla scommessa sotto.
-
@BlondeVampire cancella pure se vuoi il post precedente dei movimenti! Comunque il tuo saldo non ti risulta aggiornato? Come dice giustamente @Phileas-Fogg se non ti si aggiorna coi soldi della vincita domani li contatti e vediamo che ti dicono.
-
@Davide speriamo vada tutto bene allora! xD Sto cercando di vincere su betfair, ma non c'è verso a quanto pare xD
-
@BlondeVampire benvenuta nel club allora...
PF
-
@Phileas-Fogg Grazie, sono ancora alle prime armi xD Sembra un ottimo modo per memorizzare i contratti aleatori e imparare un pò di economia xD
-
@BlondeVampire comunque ho visto che la scommessa risultava vincente sui movimenti Eurobet; secondo me è solo questione di tempo, più tardi vedrai le vincite nel saldo.
PF
-
@Phileas-Fogg perfetto! E' stato aggiornato giusto ora!
-
@BlondeVampire bene così!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet