[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@turic95 puoi farlo, ma riceverai massimo un bonus di 100€
-
@yattox se vinci la scommessa con i primi 200 puoi utilizzare senza problemi parte di quelle vincite per scommettere gli altri 200€ per raggiungere i 400 da scommettere, non sarà necessario depositare altro
-
@Chomp96 più che altro mi hanno messo paura le attenzioni secondo te cosa dovrei rischiare?
-
@turic95 i rischi sono solo limitati al non ricevere il bonus e alla perdita qualificante, che recuperi comunque in parte con il promo bonus da 10€, devi decidere tu quanto ti senti di depositare
-
@Chomp96 beh se il rischio è solo del mancato bonus allora ci può stare l'importante che non mi rubano gli altri
-
@turic95 il tuo saldo rimarrà tuo, se ti limitano potrai prelevarlo senza problemi via bonifico
-
Se ho poca disponibilità posso fare 4 partite da 100?
-
@turic95 di quanta disponibilità disponi?
-
@Chomp96 totale circa 540€ tra PayPal e varie piattaforme contando che devo bancare
-
@turic95 depositando 100€ per ricevere il bonus da 100€ ti basterà scommettere 200€, e con quel budget ci riesci senza problemi, per ottenere invece il bonus massimo di 200€ invece quel budget rischia di essere troppo poco
-
Ma sì proverò da 100 grazie per i consigli
-
Aspetta 200€ tra Eurobet e Betfair o 200 di Eurobet??
-
@turic95 per ottenere il bonus di 100€ basta che depositi 100 su eurobet, scommettili, se ottieni delle vincite scommettine altri 100, se perdi deposita altri 100€ e scommettili, rispettando sempre le quote minime
-
@Chomp96 a ok ora mi é chiaro grazie
-
Ciao a tutti, per sbaglio ho depositato 20€ anziché 200€. C'è un modo per recuperare il bonus di benvenuto? Se faccio un altro versamento vale?
Grazie
-
@Dani_y04 purtroppo no, il massimo bonus che potrai ricevere è pari a 20€. Scommetti quindi 40€ durante i 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
Se faccio 8 scommesse da 50€ durante la settimana ho diritto lo stesso al bonus massimo?
-
@ciro_p se il primo deposito sarà di almeno 200€ si
-
@Chomp96 Ah quindi il bonus conta solo sul primo deposito e non è cumulativo di tutte le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet