[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Aspetta 200€ tra Eurobet e Betfair o 200 di Eurobet??
-
@turic95 per ottenere il bonus di 100€ basta che depositi 100 su eurobet, scommettili, se ottieni delle vincite scommettine altri 100, se perdi deposita altri 100€ e scommettili, rispettando sempre le quote minime
-
@Chomp96 a ok ora mi é chiaro grazie
-
Ciao a tutti, per sbaglio ho depositato 20€ anziché 200€. C'è un modo per recuperare il bonus di benvenuto? Se faccio un altro versamento vale?
Grazie
-
@Dani_y04 purtroppo no, il massimo bonus che potrai ricevere è pari a 20€. Scommetti quindi 40€ durante i 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
Se faccio 8 scommesse da 50€ durante la settimana ho diritto lo stesso al bonus massimo?
-
@ciro_p se il primo deposito sarà di almeno 200€ si
-
@Chomp96 Ah quindi il bonus conta solo sul primo deposito e non è cumulativo di tutte le giocate
-
@ciro_p è cumulativo di tutte le giocate, ma il massimo bonus ottenibile è pari al primo deposito in assoluto, poi per effettivamente riceverlo devi scommettere
-
buonasera, ho fatto la registrazione giovedì scorso, il bonus dovrebbe arrivarmi domani giusto? Inoltre non ho ancora mandato la verifica dell'indirizzo di casa, potrebbe essere un problema?
-
@Pasquale10 si, lo riceverai tra oggi e domani, cosa intendi? il documento di riconoscimento non lo hai ancora inviato?
-
@Chomp96 ho inviato il passaporto
-
@Pasquale10 e non te lo hanno ancora verificato? in ogni caso non è necessaria la verifica per la ricezione del bonus
-
@Chomp96 "Gentile Cliente, ti invitiamo a comunicarci l¿attuale indirizzo di residenza per aggiornare la tua scheda anagrafica. Grazie per la collaborazione Cordiali saluti, Leonardo Servizio Clienti Eurobet.it "
-
@Pasquale10 se te lo hanno scritto esplicitamente via mail rispondigli con quello che ti chiedono se non lo hai ancora fatto
-
@Chomp96 la frase che ho riportato è ciò che mi hanno mandato nei messaggi che si trovano nel sito, lo stesso giorno in cui mi hanno mandato un messaggio per comunicarmi che il mio conto è attivo e posso fare depositi e prelievi oltre i 1000€. Quindi non saprei che documenti caricare e dove, immagino basti la carta d'identità, ma non so se devo mandarla in modo specifico ad un loro contatto
-
@Pasquale10 scrivigli qui [email protected] che hai ricevuto quella comunicazione, copia incollandogliela, e che non sai effettivamente cosa devi dargli oltre a dirgli la tua residenza
-
@Chomp96 ok grazie, comunque la mia residenza è scritta nei miei dati personali, avrei capito se avessero voluto un documento per verificarla dato che sul passaporto non c'è
-
@Pasquale10 si, infatti la comunicazione che ti hanno fatto è molto strana, non è mai successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet