[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 "Gentile Cliente, ti invitiamo a comunicarci l¿attuale indirizzo di residenza per aggiornare la tua scheda anagrafica. Grazie per la collaborazione Cordiali saluti, Leonardo Servizio Clienti Eurobet.it "
-
@Pasquale10 se te lo hanno scritto esplicitamente via mail rispondigli con quello che ti chiedono se non lo hai ancora fatto
-
@Chomp96 la frase che ho riportato è ciò che mi hanno mandato nei messaggi che si trovano nel sito, lo stesso giorno in cui mi hanno mandato un messaggio per comunicarmi che il mio conto è attivo e posso fare depositi e prelievi oltre i 1000€. Quindi non saprei che documenti caricare e dove, immagino basti la carta d'identità, ma non so se devo mandarla in modo specifico ad un loro contatto
-
@Pasquale10 scrivigli qui [email protected] che hai ricevuto quella comunicazione, copia incollandogliela, e che non sai effettivamente cosa devi dargli oltre a dirgli la tua residenza
-
@Chomp96 ok grazie, comunque la mia residenza è scritta nei miei dati personali, avrei capito se avessero voluto un documento per verificarla dato che sul passaporto non c'è
-
@Pasquale10 si, infatti la comunicazione che ti hanno fatto è molto strana, non è mai successo
-
mi sa che visto tutti i problemi che state incontrando lascio perdere questo bonus
-
@fabius72 con Eurobet bisogna andarci con i piedi di piombo... consiglio mio lasciala x adesso e falla con l inizio dei campionati maggiori
-
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivato il bonus benvenuto, posso partecipare già alle ricorrenti?
-
@Pasquale10 potrai partecipare alle ricorrenti dopo aver puntato il bonus
-
Ciao a tutti, sono nuovo e non capisco bene questo bonus di eurobet. Io ho fatto il primo deposito di 200, mi sono arrivati i 10 di bonus che ho già puntato e bancato su una partita di stasera. Per i 200 di bonus ora dovrei depositare altri 200 e fare un'unica scommessa da 400 con quota minimo 1.5 giusto? Bancando su betfair con l'oddsmatcher mi dice che la responsabilità sarà circa 300 euro quindi dovrei depositare almeno quella cifra. Ma poi a fine partita posso prelevare la vincita su eurobet o su betfair in base a dove ho vinto oppure devo aspettare che mi vengano accreditati i soldi del bonus?
-
@Keanu-reeves avendo depositato 200€ non è necessario depositare altro per ricevere il bonus massimo, ma scommetti ora questi 200€, se vinci dalle vincite ottenute ne scommetti altri 200€, se invece perdi ne depositi altri, tecnicamente è possibile prelevare durante la benvenuto, ma è sconsigliato farlo in quanto aumenta la possibilità di essere limitato
-
ok quindi sull'oddsmatcher imposto quota 1.5 e liquidità 200. Poi se vinco su eurobet scommetto gli altri 200 nella stessa maniera, se invece vinco su betfair prelevo 200 e li sposto su eurobet in modo da scommettere nuovamente? Per prelevare quindi aspetto di aver sbloccato il bonus (8 giorni) faccio il punta e banca e poi posso ritirare?
-
@Keanu-reeves esattamente, puoi anche scommettere i primi 200€ in più scommesse separate e non tutti e 200€ sulla stessa partita, così riduci le possibilità di venire limitato
-
Scusate l'insistenza ma ho iniziato da qualche giorno e mi devo ancora ambientare in questo mondo. Stasera se ad esempio la squadra su cui ho puntato è in netto vantaggio (es. 3-0) posso fare cashout su betfair in modo da evitarmi qualche euro di perdita? è consigliabile come strategia o non vale la pena? Comunque siete rapidissimi nelle risposte, grazie!
-
@Keanu-reeves no, non devi mai fare cash out, il cash out devi farlo solo quando hai sbagliato una bancata, e vuoi aggiustarla, in nessun altro caso conviene farlo
-
Se mi sono iscritto il 21 TEORICAMENTE quando dovrebbe arrivarmi il “bonus” sperando non sia stato limitato?
-
@Genzer10 verosimilmente tra oggi e domani
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet