[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Bottino 4 da 100 *
-
@Bottino il consiglio migliore lo trovi ad inizio guida benvenuto
-
Ciao ragazzi, si puo depositare con mastercard?
-
@mataleon certo
-
ciao a tutti non capisco un passaggio della promozione ......ad un certo punto c'è scritto di depositare 200€ invece dei 400€ e che comunque si riceverà il bonus massimo se si giocherà 400€ quindi sono qualificanti anche giocate con le vincite? eventualmente si puo fare altro deposito entro i 7 giorni?
grazie mille
Matteo -
@homer75 l'importante è depositare almeno 200 per ricevere il bonus massimo..puoi utilizzare i soldi delle eventuali vincite per fare altre scommesse e arrivare ai 400 di giocato..se termini i soldi invece puoi versare tranquillamente e utilizzarli per arrivare a 400 di giocate.
-
Io ho fatto tutte puntate da 50 sulle qualificazioni champions e europa Europa League su squadra abbastanza conosciute (torino, stella rossa, rosenborg....) e ora mi hanno scritto che mi hanno limitato e non mi danno il bonus. C'è possibilità che mandando un reclamo si aggiusti qualcosa? In fondo io ho rispettato tutte le loro condizioni
-
@luca770 prova a chiamarli al telefono e spiegargli la situazione... è molto difficile, quasi impossibile che ti sblocchino ma tentar non nuoce
-
ma i 400 euro vanno scommessi entro 8 giorni? oppure volendo posso registrarmi adesso e fare le puntate la settimana prossima?
-
@vonaseb entro una settimana devi scommettere per 400 se vuoi avere il bonus massimo
-
@vonaseb ti confermo che hai solo i primi 7 giorni di tempo dalla registrazione per piazzare le scommesse qualificanti, le quali possono però anche terminare dopo tale termine
-
Se in un giorno faccio piu di una puntata dite che se ne accorgono? Inoltre secondo me fare 8 puntate da 50€ desta sospetti avrei pensato di fare puntate con importi a caso, tipo 30-50-70-50-40-60-20-80. Ah poi un altra cosa, ma se deposito 200€ e prendo qualche scommessa volendo non devo depositare altri 200€ euro giusto? L'importante è che in totale scommetto 400, è corretto?
-
- decidi tu quali importi scommettere, cerca di distribuire il più possibile le qualificanti nei 7 giorni di validità
- esatto, puoi infatti proseguire con le vincite derivanti dalle prime scommesse senza per forza depositare ulteriori 200€
-
Questo post è eliminato! -
@vonaseb sarebbe multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, non bisogna mai farlo, altrimenti vi verranno limitati i conti
-
Questo post è eliminato! -
@vonaseb succede che si rischia il conto congelato per 180 giorni dove non sarà possibile prelevare, oltre a non ricevere il bonus, è comunque vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 se è vietato mi scuso molto, sono nuovo del sito e non voglio violare il regolamento non succederà piu
-
Raga oggi è il settimo giorno da quando ho iniziato e non ho ricevuto nessun messaggio ne su eurobet ne su email... posso essere tranquillo e aspettare il bonus domattina o potrebbero comunque non inviare niente e non accreditare il bonus
-
@pallotta97 se nn hai ricevuto limitazione e hai la barra di sblocco bonus avanzata stai tranq che arriverà all ottavo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet