[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vonaseb succede che si rischia il conto congelato per 180 giorni dove non sarà possibile prelevare, oltre a non ricevere il bonus, è comunque vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 se è vietato mi scuso molto, sono nuovo del sito e non voglio violare il regolamento non succederà piu
-
Raga oggi è il settimo giorno da quando ho iniziato e non ho ricevuto nessun messaggio ne su eurobet ne su email... posso essere tranquillo e aspettare il bonus domattina o potrebbero comunque non inviare niente e non accreditare il bonus
-
@pallotta97 se nn hai ricevuto limitazione e hai la barra di sblocco bonus avanzata stai tranq che arriverà all ottavo giorno
-
@pallotta97 se vai nella sezione Prelievi vedi anche Bonifico Bancario? Se sì allora puoi stare tranquillo per ora e attendere domani
-
@pallotta97 se ti limitavano avresti gia visto solo il prelievo con bonifico domiciliato
-
Trovo prelievo con mezzi elettroni assegno bonifico e bonifico domiciliato quindi penso di stare tranquillo e dormire questa notte
-
@pallotta97 stai tranquillo allora
-
Comunque se puo essere utile per altri nella mia condizione posso solo dire di aver utilizzato un browser vergine, scommesse da 50€ divise in più giorni su scommesse normali (1x2,goal/nogoal/u-o) e ultima scommessa da 30€ lasciando così 10€ bonus persi
Comunque non ho cercato campionati maggiori ma ho scommesso quello che mi pareva -
Comunque anche per me è il settimo giorno, e sono nella tua stessa situazione @pallotta97
-
Penso di aver parlato troppo presto nel pomeriggio di ieri è arrivata l’email nella quale mi dicevano di non darmi più possibilità di ricevere bonus e promozioni... domani li chiamo e vedo cosa possono fare
-
@pallotta97 Quasi sicuramente è colpa del fatto che hai giocato partite strane
-
@pallotta97 chiama x scrupolo...ma nn aspettarti di poter cambiare la cosa.... Se ne usciranno dicendo che "è una decisione del reparto di valutazione conti e che loro il motivo preciso nn te lo sanno dare"...al massimo diranno si scrivere una mail chiedendo ulteriori informazioni al reparto di competenza... Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, diranno che hai accettato i T&c del contratto in fase di registrazione e quindi mettici una pietra sopra...
-
@pallotta97 addirittura neanche in futuro? A me è successo con Bet365, escluso per sempre. Nel tuo caso sei sicuro che nessuno abbia utilizzato lo stesso notebook , email, numero o connessione?
-
Anche a me hanno bloccato l'account, ora come posso fare per ritirare i soldi?
-
@Beelzee potrai prelevare le vincite tramite bonifico domiciliato, prelevando direttamente in contanti in un qualsiasi ufficio postale
-
comunque questi qua secondo me sarebbero da denunciare per pubblicità ingannevole. Ho capito i termini e condizioni scritti in minuscolo in cui in pratica dicono che fanno come gli pare ma non puoi mettere una pagina con scritto a caratteri cubitali che dai centinaia di euro di bonus e poi invece non dai una mazza. Noi facciamo matched betting ma mi sembra che hanno limitato pure chi ha preso mille precauzioni quindi questi qua potenzialmente potrebbero non dare il bonus nemmeno a uno scommettitore normale che magari perde soldi di scommesse e poi non si ritrova nemmeno il bonus. Per me è roba da delinquenti.
-
@Chri_0906 Questi limitano a "campione" e spesso senza motivo... hanno delle quote di bonus da elargire e da rispettare secondo me. Appena "sforano" limitano alla grande per non sforare il budget bonus... io li odio profondamente...
-
@alexw appunto... sono da denuncia.
-
Ragazzi ho il bonus che mi scade alle 17;00. Volevo piazzare un ultima bet da 50 euro però la partita finirà dopo le 17. Il bonus di quest'ultima me lo accrediterà comunque? Perchè non specifica se le scommesse devono essere concluse o solamente effettuate. Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet