[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pallotta97 addirittura neanche in futuro? A me è successo con Bet365, escluso per sempre. Nel tuo caso sei sicuro che nessuno abbia utilizzato lo stesso notebook , email, numero o connessione?
-
Anche a me hanno bloccato l'account, ora come posso fare per ritirare i soldi?
-
@Beelzee potrai prelevare le vincite tramite bonifico domiciliato, prelevando direttamente in contanti in un qualsiasi ufficio postale
-
comunque questi qua secondo me sarebbero da denunciare per pubblicità ingannevole. Ho capito i termini e condizioni scritti in minuscolo in cui in pratica dicono che fanno come gli pare ma non puoi mettere una pagina con scritto a caratteri cubitali che dai centinaia di euro di bonus e poi invece non dai una mazza. Noi facciamo matched betting ma mi sembra che hanno limitato pure chi ha preso mille precauzioni quindi questi qua potenzialmente potrebbero non dare il bonus nemmeno a uno scommettitore normale che magari perde soldi di scommesse e poi non si ritrova nemmeno il bonus. Per me è roba da delinquenti.
-
@Chri_0906 Questi limitano a "campione" e spesso senza motivo... hanno delle quote di bonus da elargire e da rispettare secondo me. Appena "sforano" limitano alla grande per non sforare il budget bonus... io li odio profondamente...
-
@alexw appunto... sono da denuncia.
-
Ragazzi ho il bonus che mi scade alle 17;00. Volevo piazzare un ultima bet da 50 euro però la partita finirà dopo le 17. Il bonus di quest'ultima me lo accrediterà comunque? Perchè non specifica se le scommesse devono essere concluse o solamente effettuate. Grazie in anticipo
-
@Emaro99 basta piazzare le scommesse entro la data di scadenza, possono concludersi anche dopo
-
Secondo voi ha senso aderire al bonus di benvenuto in questo periodo? Oppure è meglio aspettare qualche campionato particolare? Ho già scaricato un nuovo browser ed avrei una strategia per diversificare le giocate, ma non voglio rischiare di bruciarmi il book. Addirittura stavo pensando di "quittare" questo bonus per non correre rischi
-
Per tutti quelli che sono stati bloccati, solitamente quando avete ricevuto il messaggio della sospensione account ? il giorno prima del bonus ?
-
@Costello Aspetta qualche settimana credo... con eurobet è un po' un terno al lotto secondo me ma forse è meglio aspettare qualche campionato maggiore per cercare di dare meno spazio possibile a qualcuno dei loro oscuri criteri di limitazione...
-
@almamater A me quasi subito... sono riuscito solo a strappargli qualche euro ed una piccola "soddisfazione"...
-
@almamater in realta non ti arriva il messaggio di sospensione... nel caso della benvenuto vedrai nella sezione i tuoi bonus, quello relativo alla Benvenuto, segnato come "SCADUTO"... oltre al fatto che vedrai come prelievo solo Bonifico Domiciliato e non vedrai alcuna promo nella sezione sport ... Cmq solitamente ti fanno credere fino all'ultimo di essere ancora "in gioco" fino all'ultimo giorno ... salvo poi farti la "sorpresina"
-
@enzobascio89 proprio senza pietà ahahah, quindi in caso non riceverò una loro email ?
-
Questo post è eliminato! -
@almamater o meglio ,, la riceverai, dove ti chiedono di mandare messaggi dalla tua mail collegata al tuo account ninjabet
-
@enzobascio89 enzo forse stai facendo confusione con l'altra mia domanda ahaha
-
@almamater si...ma la domanda è: Come ci sn finito qua, se ero sull'altro topic? ahahah
-
@almamater vabbe cmq hai capito insomma va.. devi mandare mess dalla tua mail collegata al tuo account ninjabet ahaha
-
@enzobascio89 io in questo post intendevo quelli di eurobet mi inviano un email ad account sospeso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet