[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@almamater in realta non ti arriva il messaggio di sospensione... nel caso della benvenuto vedrai nella sezione i tuoi bonus, quello relativo alla Benvenuto, segnato come "SCADUTO"... oltre al fatto che vedrai come prelievo solo Bonifico Domiciliato e non vedrai alcuna promo nella sezione sport ... Cmq solitamente ti fanno credere fino all'ultimo di essere ancora "in gioco" fino all'ultimo giorno ... salvo poi farti la "sorpresina"
@almamater si ti avevo risposto... mamma mia che confusione che si è creata... cancello tutto adesso ahahah... senno chi entra a leggere non ci capisce niente
-
@enzobascio89 ahahaah
-
@almamater ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@enzobascio89 proprio senza pietà ahahah, quindi in caso non riceverò una loro email ?
ok adesso ho ricollegato tutto ahaha .. cmq no non la mandano... vedi solo tutte le cose che ti ho menzionato nel messaggio precedente...cmq spera di vedere anche altro ...
-
@almamater ti mandano una comunicazione in base a quali comunicazioni gli hai concesso in fase di iscrizione, se via mail/messaggio sul sito/sms ecc, non ce un momento preciso in cui la mandano, possono farlo prima della probabile data di ricezione del bonus, o anche dopo
-
@Chomp96 anche dopo erogato il bonus te lo possono togliere ?????
-
@almamater potrebbero, ma la cosa è molto rara, consigliamo comunque di giocare subito il bonus una volta ricevuto
-
@Chomp96 una volta giocato il bonus non possono fare più niente esatto ? non ti possono annuallare le vincite o la giocata ?
-
@almamater esatto, non avrai problemi del genere
-
Per curiosità c'è qualcuno che ha provato a fare questo bonus tra luglio e agosto e non è stato bloccato ?
-
@almamater Io l'ho fatto a fine Agosto dell'anno scorso, dopo che erano iniziati tutti i campionati più importanti, ti consiglio di fare lo stesso
-
@Notturno intendo luglio e agosto di quest'anno . c'è qualcuno che non è stato bloccato ?
-
Purtroppo sono stato bloccato, qualcuno mi puo spiegare come funziona il bonifico domiciliato??
-
@Beelzee è sufficiente che richiedi il prelievo su eurobet, e dopo 4-5 giorni ti rechi in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e codice fiscale e dichiari di dover prelevare un prelievo da parte di eurobet, ti pagheranno in contanti
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi ragazzi mi conviene procedere con il bonus o forse e' meglio aspettare l'apertura di tutti i maggiori campionati?
non vorrei farmi limitare sopratuttto per evitare tutte gli sbattimenti derivanti dal bonifico domiciliato ... -
@gambo tieni conto che da oggi inizia la premier; io inizierei più tardi in quanto in questo periodo in questa discussione ho visto numerose persone che son state limitate
-
salve scusate se scrivo qua ma non so come aprire un post nuovo.. ho ricevuto una promo da eurobet che dice:
Scommetti sul “X + GOAL” del match “Atletico Madrid - Juventus” (Calcio/Fifa/Champions Cup) previsto per Sabato 10 Agosto 2019, alle ore h:18:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.95” sarà maggiorata fino a “5.50” (maggiorazione in Bonus*);per contropuntare e coprire tutto cosa dovrei fare?? la promo scade stasera alle 20.00. Se potete aiutatemi grazie
-
@Philippe per coprirla devi puntare su:
- X + NO GOAL
- doppia chance 12, oppure bancare X
utilizza il file excel presente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
Non c'è modo per trasformare il bonifico domiciliato in bonifico classico?
-
@Rosario17Pop purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet