[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@almamater ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@enzobascio89 proprio senza pietà ahahah, quindi in caso non riceverò una loro email ?
ok adesso ho ricollegato tutto ahaha .. cmq no non la mandano... vedi solo tutte le cose che ti ho menzionato nel messaggio precedente...cmq spera di vedere anche altro ...
-
@almamater ti mandano una comunicazione in base a quali comunicazioni gli hai concesso in fase di iscrizione, se via mail/messaggio sul sito/sms ecc, non ce un momento preciso in cui la mandano, possono farlo prima della probabile data di ricezione del bonus, o anche dopo
-
@Chomp96 anche dopo erogato il bonus te lo possono togliere ?????
-
@almamater potrebbero, ma la cosa è molto rara, consigliamo comunque di giocare subito il bonus una volta ricevuto
-
@Chomp96 una volta giocato il bonus non possono fare più niente esatto ? non ti possono annuallare le vincite o la giocata ?
-
@almamater esatto, non avrai problemi del genere
-
Per curiosità c'è qualcuno che ha provato a fare questo bonus tra luglio e agosto e non è stato bloccato ?
-
@almamater Io l'ho fatto a fine Agosto dell'anno scorso, dopo che erano iniziati tutti i campionati più importanti, ti consiglio di fare lo stesso
-
@Notturno intendo luglio e agosto di quest'anno . c'è qualcuno che non è stato bloccato ?
-
Purtroppo sono stato bloccato, qualcuno mi puo spiegare come funziona il bonifico domiciliato??
-
@Beelzee è sufficiente che richiedi il prelievo su eurobet, e dopo 4-5 giorni ti rechi in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e codice fiscale e dichiari di dover prelevare un prelievo da parte di eurobet, ti pagheranno in contanti
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi ragazzi mi conviene procedere con il bonus o forse e' meglio aspettare l'apertura di tutti i maggiori campionati?
non vorrei farmi limitare sopratuttto per evitare tutte gli sbattimenti derivanti dal bonifico domiciliato ... -
@gambo tieni conto che da oggi inizia la premier; io inizierei più tardi in quanto in questo periodo in questa discussione ho visto numerose persone che son state limitate
-
salve scusate se scrivo qua ma non so come aprire un post nuovo.. ho ricevuto una promo da eurobet che dice:
Scommetti sul “X + GOAL” del match “Atletico Madrid - Juventus” (Calcio/Fifa/Champions Cup) previsto per Sabato 10 Agosto 2019, alle ore h:18:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.95” sarà maggiorata fino a “5.50” (maggiorazione in Bonus*);per contropuntare e coprire tutto cosa dovrei fare?? la promo scade stasera alle 20.00. Se potete aiutatemi grazie
-
@Philippe per coprirla devi puntare su:
- X + NO GOAL
- doppia chance 12, oppure bancare X
utilizza il file excel presente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
Non c'è modo per trasformare il bonifico domiciliato in bonifico classico?
-
@Rosario17Pop purtroppo no
-
Comunque mi hanno detto che la causa della mia limitazione e stata quella di giocare esiti già giocati da altre persone che stanno sbloccando il bonus... volete sapere la mia risposta... mi scusi ma non sto mica giocando in ricevitoria sto giocando online con almeno altri 500k scommettitori vuoi che tutti questi facciano scommesse diverse? La loro riaposta... ci dispiace ma nei termini e tutto scritto possiamo non accreditare il bonus e non possiamo farci nientw è il software a trovare le persone incriminate... roba da pazzi
-
@pallotta97 Ovvietà, tutti prendiamo le partite dagli strumenti, ma tanto se anche giocavi su altri sport ti fregavano comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet