[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enzobascio89 neanche carta di credito?
-
@ucciobet solo bonifico postale domiciliato o assegno
-
pur avendo rispettato tutti i parametri ninja consigliati e giocato su partite importanti di cartello ho appena ricevuto una mail di esclusione dal bonus e prelievo obbligatorio tramite bonifico postale...che brutte persone questi di eurobet...tacci loro
-
@Lukaku88 come hai distribuito i 400 euro da giocare?
-
@ucciobet ho giocato 30/40€ massimo su singole con bancate su betfair, alternando anche slot e multiple mie ma niente...
-
@ucciobet solo bonifici in quanto tutti gli altri metodi essendo elettronici nn sn consentiti... Cmq nel caso dovessero limitarti posso dire che i tempi x poter riscuotere il saldo sul conto sono abbastanza ristretti... solitamente dopo 3gg max puoi tranquillamente andare in qualsiasi ufficio postale di Italia con il tuo documento,Cod fiscale e riscuotere tranquillamente. Ovviamente spero x te di non dover fare nulla di tutto ciò
-
Il bonus da 200 lo gioco tutto in una volta o meglio un po per volta?
-
Ah e adesso che ho i 200 di bonus posso prelevare gli altri soldi?
-
Secondo voi ne vale la pena di tentare questa offerta o no? Visto che eurobet tende a limitare spesso i conti?
-
@vonaseb tutto in una volta va bene
-
@vonaseb gioca prima il bonus poi preleva
-
@Riccard00 a valerne la pena ne vale sicuramente la pena. Tanto se ti limitano non puoi usare il conto ma se non lo apri nemmeno lo puoi usare quindi tanto vale provare. Poi se si fanno tutte le cose per bene il rischio di essere limitato diminuisce
-
@benjamin e mi puoi dire come fare le cose al meglio senza il rischio di esser limitati?
-
@Riccard00 guarda, probabilmente risalendo nella discussione troverai decine di testimonianze recenti di chi ce l'ha fatta. Comunque una buona idea è fare tante scommesse spezzettate da 20-30 euro ciascuna, addensate maggiormente nel weekend ma qualcuna anche infrasettimanale. Scommetti sui campionati maggiori, se aspetti settimana prossima comincia anche la serie a e lì è il top del top. Usa sicuramente un browser differente da quello che usi per ninjabet, io per stare tranquillo per la benvenuto eurobet adoperai addirittura un pc diverso. Queste sono le cose fondamentali.
Poi se vuoi ci sono dettagli che puoi curare ma non sono indispensabili. A tempo perso ti puoi fare qualche giro alle slot ma non è necessario anzi io lo reputo inutile e incoerente. Volendo puoi farti un paio di multiple, decidi tu se multiple sempre da 20-30 euro quota 3/4 che andrai a bancare accettando una perdita un po' maggiore rispetto alle singole, oppure anche magari multiple da pochi euro e quota alta, tipo 30/40, che non andrai nemmeno a bancare, la mia idea è che se sono uno scommettitore e faccio singole da 20-30 per vincere 50-80 euro, faccio multiple da pochi euro a vincere almeno 100. Ripeto, la scelta di fare multiple non è per nulla necessaria, di certo non ti farà ottimizzare il guadagno anzi, ma variare i tipi di giocata può essere una buona idea. Buona fortuna -
Buongiorno, ho saputo che il 29 agosto scade la promo benvenuto. Qualcuno ha maggiori info? Verrà riconfermata?
-
@wang secondo me la prorogano, è così da 2 anni e passa
-
@TheGhostNinja speriamo bene! Si va alla grande con sto bonus!
-
@benjamin anche io mi pongo spesso questa domanda, anche perché bisogna sicuramente pesare le ricorrenti ed esclusive offerte periodicamente da Eurobet. Mi pare di capire che sia uno dei book che ne offre di più e forse converrebbe quasi non rischiare e pensare a lungo termine.
-
Se scommetto su partite che terminano dopo i 7 giorni che ho a disposizione per scommettere 400€ va bene lo stesso?
-
@Jacopomatteo sì, basta piazzarle entro il termine, poi possono terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet