[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma lo us open come lo vedete?
-
@aaa89 Tennis > Slam > US Open
-
Ragazzi, posso puntare sulla Serie A anche se le partite si svolgono dopo lo scadere degli otto giorni?
-
@Roxchen Si puoi
-
@TheGhostNinja pardon, espressa male io, come lo vedete come qualificante? Dà nell'occhio?
-
@aaa89 per nulla, è uno dei 4 grandi slam ed è molto importante nel tennis.
-
@aaa89 Di base no, ovviamente se possibile sarebbe il caso di farne altre sempre sul tennis e su tornei a metodo (evitare Challanger e ITF), così per dare parvenza di essere appassionati di tennis
-
Se scommetto su partite che terminano successivamente alla settimana del bonus va bene lo stesso?
-
@Alvi_98 si
-
Sinceramente non sapevo in che sezione scrivere questa domanda, ma quando i bonus di benvenuto scadono/arrivano a termine, c'è la possibilità che vengano riproposti?
Ho visto molte offerte scadute, giusto per capire cosa mi conviene fare e farmi due calcoli per il futuro. -
@capitanonema Si capita, per esempio eurobet è da un anni che rinnova questa offerta
-
Infatti volevo aspettare con eurobet, speriamo a settembre di trovare delle novità con i vari books.
-
Questo bonus benvenuto è riservato solo a un componente del nucleo familiare?
-
@Sairusam si,come tutte del resto.
-
@Sairusam si come tutti i bonus d'altronde
-
@Sairusam ed Eurobet è uno di quei book che fa controllo abbastanza scrupolosi su utenti già iscritti con dati in comune
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet