[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Sairusam evitiamo di parlare di questo argomento, in quanto vietato dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ok, tutto bene, bonus erogato. Strategia: suddivisto totale deposito su 4 partite singole importanti (tutte perse sul book), scommessi 5€ su vincente triplete e giocati 10 su slot. Questo è tutto
-
Quindi per questo bonus posso depositare inizialmente 200, cominciare a piazzare qualche scommessa su campionati maggiori con quota minima 1.50, dopo qualche giorno depositare altri 200 e piazzarne quindi 400 in totale entro 7 giorni dal primo deposito?
Ho capito bene o sbaglio?
Grazie in anticipo -
scusate, ma si potrebbe puntare qualcosina anche su sport diversi dal calcio o tennis, così non passi per ninja, o sbaglio?
-
@paro Ti bastano anche i 200€ iniziali se vinci alcune puntate.
Per ricevere il bonus ti basterà scommettere almeno 400€ in 7 giorni -
@CrystalPalace Tipo?
Al momento per altri sport, come basket (NBA), football (NFL) e hockey (NHL) sono fermi e già abbastanza di nicchia.
Direi che il resto è sempre un pò troppo particolare -
Scusate ma se per caso Eurobet dovesse "decidere" durante la benvenuto di non erogare il bonus si perdono in automatico anche tutte le eventuali future ricorrenti ed esclusive e la possibilità di entrare a far parte del Priority Club? Cioè in poche parole si viene automaticamente limitati o si perderebbe solo il bonus di benvenuto?
-
@Dreamer Si
-
Come avrete sicuramente notato ultimamente Eurobet sta limitando un sacco di conti prima di erogare il bonus di benvenuto...
avete qualche consiglio per evitare questo e monetizzare il bonus? -
-
@Dreamer sei escluso da promo future quindi limitato
-
ma quindi come si fa a ricevere il bonus senza che venga bloccato il conto?
-
@maurizi-andrea leggiti i post con più voti, anche se non c'è garanzia che seguendo quelle linee guida ti venga elargito il bonus
-
@matteocosta99 i consigli sono sempre quelli..la situazione è sempre la stessa da molto tempo..l'unica cosa è decidere se tenersi il dubbio a vita oppure provarci.Con l'inizio dei campionati ci saranno molte partite buone e l'unico consiglio da dare a chi affronta la benvenuto è sceglere mach importanti,scommettere sui mercati classici e cosa più importante cercare di perdere il meno possibile nelle qualificanti e considerare quei soldi già persi,del tipo ci ho provato,è andata male e ci ho perso poco...rimanere nel dubbio a vita non porta da nessuna parte e poi consideriamo che la vita non è eurobet e se va male recuperiamo i nostri soldi e buonanotte.
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dreamer sei escluso da promo future quindi limitato
Quindi significa che non si potrà mai più entrare a far parte del Priority Club , giusto?
-
Dopo la registrazione posso procedere già con deposito e scommesse o devo aspettare la convalida dei documenti ?
-
@Yanuza puoi e devi procedere subito, in quanto i 7 giorni di tempo partono dalla registrazione
-
Salve a tutti ragazzi ho una domanda, ma se io deposito 160 euro, me li gioco su eurobet a quota 1.50 banco su betfair e vinco su eurobet avrei 240 euro.
Quindi mi basterebbe rigiocare i 240 euro in una scommessa sola per ricevere i 200 euro di bonus depositando solo 160 euro ma scommettendo in totale 400 euro. È possibile? Grazie in anticipo per la risposta -
@Onibur98 no, non riceveresti 200€ bonus, ma 160, in quanto il bonus massimo è calcolato sul 100% dl primo deposito, quindi 160, e lo ottieni scommettendo il doppio del suo valore, nel tuo caso 320€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet