[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chri_0906 sicuro che non ci siano come metodi di prelievo paypal ecc.?
-
@Chri_0906 il tuo conto hai i documenti verificati? se si, il metodo di prelievo che dovresti vedere è questo
-
@Chomp96 i documenti li avevo inviati. Forse non li hanno ancora controllati. Ora li contatto. Nel frattempo grazie.
-
Buonasera ragazzi, ma se io dopo aver depositato 200 euro inizialmente e diciamo dovessi vincere su eurobet la prima puntata, se usassi i 200 euro derivanti dalla vincita valgono per raggiungere i 400 e maturare il bonus??
-
@TheGameIsFunny Si valgono
-
@TheGameIsFunny lo staff di ninjabet a me ha detto di si.
-
Grazie mille per la disponibilità
-
appena puntati gli ultimi 30 euro. Nel bonus ora c'è scritto "in attesa di sblocco". Speriamo bene.
-
Mi sembra che mi abbiano pagato tutte le vincite di Eurobet però per quale motivo su alcune scommesse scrivono "vincente" e su altre solo "emesso"?
-
@Chri_0906 non si è ancora aggiornato
-
@TheGhostNinja ammazza... È passato un giorno...
-
@Chri_0906 @TheGhostNinja no, non significa quello, eurobet affibbia alle scommesse vincenti già refertate la dicitura emesso, oltre ad una nuova transazioni con la vincita, quelle perdenti invece vengono nominate con perdente,
-
@Chomp96 sinceramente non ci ho capito molto. Vuoi dire che ti scrivono emesso e poi c'è la stessa scommessa dove hanno scritto vincente? Comunque alla fine i conti mi portano quindi va bene.
-
@Chri_0906 significa che su una scommessa perdente ti ritrovi solo quella con scritto"perdente" se invece vinci ti troverai 2 scommesse identiche con 1 scritto "emessa" e nell' altra la vincita
-
@Chri_0906 quando giochi una scommessa lo stato è "in corso". Se perdi lo stato passa a perdente e finisce là. Se vinci lo stato passa da in corso ad emesso e in più creano la transazione "vincente" dove effettivamente pagano
-
Ciao a tutti
Ho un dubbio: Eurobet utilizza prima il saldo bonus di quello reale? Perchè ho avuto il bonus ma ho ancora del saldo reale e quindi non vorrei dover bancare più del previsto per sbloccare il saldo bonus
Grazie in anticipo -
@giovannimantini usa prima saldo bonus
-
ragazzi scusate dovrei bancare la terza partita di una multipla, Monaco-Nimes , ma la liquidità sul monaco è di 4euro, cosa posso fare?
-
@stocactus hai due opzioni:
-
banchi sperando che ti venga abbinata e, nel caso ciò non accadesse, poco prima dell'inizio della partita banchi alla quota immediatamenet superiore alla quale è presente la liquidità necessaria
-
banchi direttamente alla quota successiva evitando di dover stare a monitorare la situazione e guadagnandone in tranquillità
-
-
@Efeinan ok quindi ipotizziamo che la quota sia 1,7 se io banco a 1,71 posso stare tranquillo che me la abbina tutta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet