NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      TheGameIsFunny
      ultima modifica di

Buonasera ragazzi, ma se io dopo aver depositato 200 euro inizialmente e diciamo dovessi vincere su eurobet la prima puntata, se usassi i 200 euro derivanti dalla vincita valgono per raggiungere i 400 e maturare il bonus??

TheGhostNinjaT C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • TheGhostNinjaT
        TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @TheGameIsFunny
        ultima modifica di

@TheGameIsFunny Si valgono

Memento mori

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @TheGameIsFunny
          ultima modifica di

@TheGameIsFunny lo staff di ninjabet a me ha detto di si.

• T
            TheGameIsFunny
            ultima modifica di

Grazie mille per la disponibilità

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              Chri_0906 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

appena puntati gli ultimi 30 euro. Nel bonus ora c'è scritto "in attesa di sblocco". Speriamo bene.

• C
                Chri_0906 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Mi sembra che mi abbiano pagato tutte le vincite di Eurobet però per quale motivo su alcune scommesse scrivono "vincente" e su altre solo "emesso"?

TheGhostNinjaT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • TheGhostNinjaT
                  TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @Chri_0906
                  ultima modifica di

@Chri_0906 non si è ancora aggiornato

Memento mori

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • C
                    Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @TheGhostNinja
                    ultima modifica di

@TheGhostNinja ammazza... È passato un giorno...

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Chri_0906
                      ultima modifica di

@Chri_0906 @TheGhostNinja no, non significa quello, eurobet affibbia alle scommesse vincenti già refertate la dicitura emesso, oltre ad una nuova transazioni con la vincita, quelle perdenti invece vengono nominate con perdente,

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 sinceramente non ci ho capito molto. Vuoi dire che ti scrivono emesso e poi c'è la stessa scommessa dove hanno scritto vincente? Comunque alla fine i conti mi portano quindi va bene.

enzobascio89E benjaminB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • enzobascio89E
                          enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Chri_0906
                          ultima modifica di

@Chri_0906 significa che su una scommessa perdente ti ritrovi solo quella con scritto"perdente" se invece vinci ti troverai 2 scommesse identiche con 1 scritto "emessa" e nell' altra la vincita 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• benjaminB
                            benjamin @Chri_0906
                            ultima modifica di

@Chri_0906 quando giochi una scommessa lo stato è "in corso". Se perdi lo stato passa a perdente e finisce là. Se vinci lo stato passa da in corso ad emesso e in più creano la transazione "vincente" dove effettivamente pagano

• G
                              giovannimantini
                              ultima modifica di

Ciao a tutti
                              Ho un dubbio: Eurobet utilizza prima il saldo bonus di quello reale? Perchè ho avuto il bonus ma ho ancora del saldo reale e quindi non vorrei dover bancare più del previsto per sbloccare il saldo bonus
                              Grazie in anticipo

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • TheGhostNinjaT
                                TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @giovannimantini
                                ultima modifica di

@giovannimantini usa prima saldo bonus

Memento mori

• S
                                  stocactus Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ragazzi scusate dovrei bancare la terza partita di una multipla, Monaco-Nimes , ma la liquidità sul monaco è di 4euro, cosa posso fare?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • E
                                    Efeinan Super Ninja [+1000] @stocactus
                                    ultima modifica di Efeinan

@stocactus hai due opzioni:

• banchi sperando che ti venga abbinata e, nel caso ciò non accadesse, poco prima dell'inizio della partita banchi alla quota immediatamenet superiore alla quale è presente la liquidità necessaria

• banchi direttamente alla quota successiva evitando di dover stare a monitorare la situazione e guadagnandone in tranquillità

🙂

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • S
                                      stocactus Ninja Novizio [0-15] @Efeinan
                                      ultima modifica di

@Efeinan ok quindi ipotizziamo che la quota sia 1,7 se io banco a 1,71 posso stare tranquillo che me la abbina tutta?

TheGhostNinjaT E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • TheGhostNinjaT
                                        TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @stocactus
                                        ultima modifica di TheGhostNinja

@stocactus in quel caso nel moltiplicatore devi cambiare da 1.7 a 1.71 così ti dice l'importo esatto da bancare( ricordati di usare il lucchetto per le partite già svolte)

Memento mori

• S
                                          stocactus Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

si quello lo so volevo essere sicuro che me la abbinasse

TheGhostNinjaT enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • E
                                            Efeinan Super Ninja [+1000] @stocactus
                                            ultima modifica di Efeinan

@stocactus dipende, attualmente a 1,71 sono presenti 221 euro di liquidità. Se devi bancare un importo inferiore o uguale a 221 euro te lo abbina tutto, altrimenti no.

Devi sempre controllare quanta liquidità è presente su un determinato esito per sapere quanto puoi bancare subito.

Per sapere quanta liquidità è presente su ogni quota basta aprire la partita in questione e betfair ti farà vedere le varie quote alle quali è presente liquidità

🙂

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet