[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@stocactus hai due opzioni:
-
banchi sperando che ti venga abbinata e, nel caso ciò non accadesse, poco prima dell'inizio della partita banchi alla quota immediatamenet superiore alla quale è presente la liquidità necessaria
-
banchi direttamente alla quota successiva evitando di dover stare a monitorare la situazione e guadagnandone in tranquillità
-
-
@Efeinan ok quindi ipotizziamo che la quota sia 1,7 se io banco a 1,71 posso stare tranquillo che me la abbina tutta?
-
@stocactus in quel caso nel moltiplicatore devi cambiare da 1.7 a 1.71 così ti dice l'importo esatto da bancare( ricordati di usare il lucchetto per le partite già svolte)
-
si quello lo so volevo essere sicuro che me la abbinasse
-
@stocactus dipende, attualmente a 1,71 sono presenti 221 euro di liquidità. Se devi bancare un importo inferiore o uguale a 221 euro te lo abbina tutto, altrimenti no.
Devi sempre controllare quanta liquidità è presente su un determinato esito per sapere quanto puoi bancare subito.
Per sapere quanta liquidità è presente su ogni quota basta aprire la partita in questione e betfair ti farà vedere le varie quote alle quali è presente liquidità
-
@stocactus si se c'è liquidità te la abbina, comunque dato che ci stiamo avvicinando all'inizio della partita dovrebbe entrare abbastanza liquidità
-
@stocactus in realtà converrebbe che banchi tutto L importo che ti dice il multiplicatore e se ti resta una parte scoperta e pensi che nn verrà abbinata a quella quota segui questa guida qui x bancare precisamente l importo corretto https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@TheGhostNinja nn è detto che la quota cmq vada a ripresentarsi di nuovo necessariamente..potrebbe essere in discesa,così come in salita
-
@enzobascio89 certo intendevo che nel mercato ci sarebbe liquidità, non necessariamente a quella quota
-
ma le scommesse qualificanti devono necessariamente terminare entro i 7 giorni dall'iscrizione o basta che vengano piazzate?
-
@stocactus basta piazzarle
-
Ciao eurobet non mi ha assegnato il bonus e non riesco a prelevare come faccio?
-
Ho quasi 400€
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao eurobet non mi ha assegnato il bonus e non riesco a prelevare come faccio?
ti hanno limitato? nel caso non puoi prelevare normalmente ma solo con bonifico domiciliato in posta
-
@Ninja1994 non mi hanno limitato ma mi dice che posso prelevare solo con “altri metodi” cioè bonifico domiciliato e assegno... pensavo, se depositassi qualcosa con un altro metodo poi potrei prelevare tutto con quello?
-
@Alvi_98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Ninja1994 non mi hanno limitato ma mi dice che posso prelevare solo con “altri metodi” cioè bonifico domiciliato e assegno... pensavo, se depositassi qualcosa con un altro metodo poi potrei prelevare tutto con quello?
quei metodi di prelievo escono a chi è limitato, purtroppo è molto frequente su eb.
nnt di impossibile si tratta di andare alle poste a prelevare, non ci sono modi di averli sulla carta
-
raga buonasera io ho iniziato il 19, dovrei ricevere domani il bonus?
-
@gigiozzu93 secondo me martedì (mi frifaccio alla mia esperienza)
-
@Gigabyte okok, sai se ci sono metodi per capire se si viene limitati o meno, o bisogna attendere il giorno 8 con bonus o mail di limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet