[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Alvi_98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Ninja1994 non mi hanno limitato ma mi dice che posso prelevare solo con “altri metodi” cioè bonifico domiciliato e assegno... pensavo, se depositassi qualcosa con un altro metodo poi potrei prelevare tutto con quello?
quei metodi di prelievo escono a chi è limitato, purtroppo è molto frequente su eb.
nnt di impossibile si tratta di andare alle poste a prelevare, non ci sono modi di averli sulla carta
-
raga buonasera io ho iniziato il 19, dovrei ricevere domani il bonus?
-
@gigiozzu93 secondo me martedì (mi frifaccio alla mia esperienza)
-
@Gigabyte okok, sai se ci sono metodi per capire se si viene limitati o meno, o bisogna attendere il giorno 8 con bonus o mail di limitazione?
-
@gigiozzu93 se simuli prelievo hai anche paypal? La limitazione comporta l'impossibilità di prelevare elettronicamente
-
@Gigabyte si, attualmente mi da la possibilità di prelevare con paypal
-
Scusate io dovrei iniziare l'offerta, ma vista la frequenza di limitazioni, mi chiedevo, dato che io non mi trovo nella mia citta' di residenza, se mi limitano il conto come faccio a prelevare le eventuali vincite? Non mi e' chiaro il "bonifico domiciliato", mi mandano un assegno a casa? Puo' incassarlo qualcuno della mia famiglia? Posso richiederlo a un domicilio che non e' la residenza? Ecco ho un po' di dubbi che affliggono riguardo questa offerta..
-
@gcl77 se ti limitano e richiedi il bonifico domiciliato/postale puoi riscuotere i soldi in qualsiasi ufficio postale di Italia...basta che ti presenti con documenti ello sportello e dici di dover riscuotere questo assegno. No problem... Tempo 4/5 GG ed è già disponibile
-
Che scadenza ha il bonus di eurobet? Ricordavo 25 agosto, sbaglio?
-
@Kleijn 29 agosto
-
dopo 2 anni di MB mi sono deciso a fare la benvenuto di Eurobet , mi sono iscritto lunedì scorso, piazzato tutte le qualificanti e ora attendo il bonus. nell'apposita sezione mi dice bonus in attesa di sblocco, o una cosa del genere. tecnicamente dovrei riceverlo domani, giusto? Teoricamente, potrei ancora venire limitato?
-
@teowreath27 non dovresti riceverlo oggi dato che oggi è l'ottavo gg dalla registrazione?
-
@TheGhostNinja Vuol dire che da Settembre non ci sara' piu' un offeta di benvenuto?
-
@gcl77 dipende se la rinnovino o meno che secondo me è abbastanza probabile
-
@TheGhostNinja ah non lo so, dici che oggi è contato come ottavo giorno?
-
@teowreath27 eh si, infatti i sette giorni partono dalla registrazione
-
dopo che ho puntato il bonus di 200 posso prelevare il saldo reale anche se non sono state refertate ancora le scommesse con il bonus o devo ttendere che si giochino le partite giocate con bonus?
-
@thexesss si puoi
-
del bonus ho giocato 10 euro con eventi quote meno di .5 ma complessivamente la quota totale la supera..vale?
-
tutte quote 1.3 1.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet