[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, ho visto che il bonus scade il 29 di agosto. Volevo chiedere, se piazzo la prima scommessa da 10 euro (bonus ritorna) e la seconda da 400 prima del 29 agosto riceverò lo stesso i 200 euro di bonus? perchè ho visto che per i 200 euro si tarda 8 giorni dalla registrazione. Grazie a tutti
-
@Chomp96 ok grazie! Il consiglio è quello di fare una sola scommessa al giorno fino a raggiungere i 400? Ora vorrei farne due ad esempio
-
@paro non è obbligatorio farne una sola, puoi farne anche di più senza problemi
-
@Nicolino basta registrarsi entro la scadenza del bonus, poi hai 7 giorni per piazzare i 400€, anche se questi 7 giorni andranno oltre la scadenza della benvenuto stessa
-
@Chomp96 grazie:)
-
Comunque per sbloccare il bonus (forse) ci vuole buona liquidità anche nel bancare
-
Comunque secondo me tutti i vari accorgimenti sono abbastanza inutili. Credo che questi limitino un po' random e ci marciano pure altrimenti non si spiega perché non ti limitano mai prima della fine della settimana. Guarda caso tutti limitati sempre dopo il settimo giorno. Che strano eh? Prima ti fanno giocare 400 euro e poi ti dicono "ma no. Noi scherzavamo. Il bonus non c'è".
-
Con il blocco si rischia di perdere i soldi e il bonus (quindi all'incirca 800 euro più il bonus di 200) oppure ti bloccano solo per le prossime promozioni? Consigli per evitare di essere sgamati di usare magari un vpn e di puntare 50 euro per volta?
-
@Carciofopazzo88 ti bloccano l'ottenimento dei bonus, ma il saldo che avrai sul conto sarà comunque tuo e potrai prelevarlo senza problemi, evita di usare una vpn se non è necessaria
-
@Chomp96 ma la possibilità che blocchino il primo bonus di 200 euro c'è oppure si va sul sicuro? Inoltre avrei un'altra domanda, visto che questo bonus scade a breve mi conviene farlo il prima possibile (saltando un bonus nella sezione mercato) o magari potrebbe essere prorogato/cambiato con uno migliore. Grazie mille dell'aiuto
-
@Carciofopazzo88 no, se ti limitano non ti accreditano il bonus da 200€, solitamente la promozione viene rinnovata, valuta su se attendere o meno, sappi però che quasi certamente verrà rinnovata alle stesse condizioni
-
Incredibile ho giocato 100€ come prima schedina sul tennis.. subito limitato
-
@teowreath27 Che sfiga!
Veramente, non riesco a capire in base a cosa lo facciano anche perchè tutti qua credo abbiano sempre puntato su campionati maggiori e a diversi importi -
@genio123 non saprei, ma probabilmente scoprirlo sarebbe come trovare il sacro graal del matched betting! Hahaha
-
@AGiona21 come fai a dirlo?
-
Quando si va in posta bisogna portare qualcosa oltre al documento di identità? Una ricevuta qualcosa?
-
salve, potrei fare anche una multipla giusto?
Leggento i T&C, basta che raggiunga il valore di 1.5, giusto?
questo per simulare ancora di più.. magari metto una partita da 1.6, una da 1.5 ed una da 1.3, roba così ma anche di campionati minori.
Alla fine chi scommette parecchio scommette anche su quello colombiano.
Chiedo per chi ha già fatto, se ci sono stati casi in cui nonostante multipla non sia stato erogato il bonus. Grazie -
dovrebbe andare bene così, giusto?
-
@Chri_0906 no basta carta d'identità e codice fiscale
-
@vforv22 anche multiple va bene..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet