[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Carciofopazzo88 no, se ti limitano non ti accreditano il bonus da 200€, solitamente la promozione viene rinnovata, valuta su se attendere o meno, sappi però che quasi certamente verrà rinnovata alle stesse condizioni
-
Incredibile ho giocato 100€ come prima schedina sul tennis.. subito limitato
-
@teowreath27 Che sfiga!
Veramente, non riesco a capire in base a cosa lo facciano anche perchè tutti qua credo abbiano sempre puntato su campionati maggiori e a diversi importi -
@genio123 non saprei, ma probabilmente scoprirlo sarebbe come trovare il sacro graal del matched betting! Hahaha
-
@AGiona21 come fai a dirlo?
-
Quando si va in posta bisogna portare qualcosa oltre al documento di identità? Una ricevuta qualcosa?
-
salve, potrei fare anche una multipla giusto?
Leggento i T&C, basta che raggiunga il valore di 1.5, giusto?
questo per simulare ancora di più.. magari metto una partita da 1.6, una da 1.5 ed una da 1.3, roba così ma anche di campionati minori.
Alla fine chi scommette parecchio scommette anche su quello colombiano.
Chiedo per chi ha già fatto, se ci sono stati casi in cui nonostante multipla non sia stato erogato il bonus. Grazie -
dovrebbe andare bene così, giusto?
-
@Chri_0906 no basta carta d'identità e codice fiscale
-
@vforv22 anche multiple va bene..
-
Come si fa a capire se hanno realmente ricevuto la copia del documento di identità per la verifica? Io avevo fatto l'upload ma su area personale >> Stato conto gioco, ho la voce "In attesa di documento"
-
@paro si è normale
-
@TheGhostNinja ok grazie. Altra cosa: io ho fatto deposito iniziale con paypal e due scommesse. Dovrei già poter prelevare con Paypal o prima devo essere verificato?
Perché vedo che come opzioni di prelievo ho assegno, bonifico o bonifico domiciliato. Sono già stato limitato? -
@paro no è che ti devono verificare i documenti prima
-
@TheGhostNinja ok perfetto, immaginavo. Gentilissimo
-
@paro se ti limitano lo fanno alla fine. Prima ti fanno scommettere 400 euro i furboni.
-
@enzobascio89 ho la patente. Andrà bene uguale...
-
@Chri_0906 si va bene anche quella
-
@enzobascio89 c'è scritto "pagato". In teoria se passo adesso in posta mi danno i soldi?
-
@Chri_0906 si dovrebbero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet