[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enzobascio89 ho la patente. Andrà bene uguale...
-
@Chri_0906 si va bene anche quella
-
@enzobascio89 c'è scritto "pagato". In teoria se passo adesso in posta mi danno i soldi?
-
@Chri_0906 si dovrebbero
-
@TheGhostNinja grazie. Ma posso andare in qualsiasi ufficio postale. Giusto?
-
@Chri_0906 si
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 anche multiple va bene..
perfetto...mentre in live?
-
@vforv22 Anche
-
Ciao a tutti, sto iniziando la seconda fase del bonus ovvero fare piu' operazione per un totale di 400€ per sbloccare il bonus di 200€.
si possono utilizzare L'over 2.5/ Under 2.5 Goal/NoGoal o è meglio utilizzare 1X2?
grazie -
@jack07 vanno bene anche quei mercati, non è necessario utilizzare solo l'1x2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@jack07 vanno bene anche quei mercati, non è necessario utilizzare solo l'1x2
ok perfetto
grazie -
@Chri_0906 io sono andato proprio oggi a ritirare il bonifico domiciliato ma oltre a documento d'identita e codice fiscale mi hanno richiesto una lettera che certifica il movimento....ora che gli devo mostrare?
-
@Lukaku88 ecco appunto. Infatti immaginavo potessero fare problemi. Io stamattina ho mandato una mail a Eurobet chiedendo la ricevuta del bonifico ma non si sono degnati di rispondere. Domani passo in posta se riesco. Vediamo un po'...
Prova a telefonare al call center. Sto provando anche io. Magari su due uno riesce a parlarci. -
@Chri_0906 si certo pero dato che non siamo i primi qualcuno dei ninja che gia ci è passato(e mi sembra siamo parecchi) potrebbe darci delucidazioni
-
@Lukaku88
Ok. Sono riuscito a parlare con un operatore di Eurobet. Mi ha detto che non serve nessuna ricevuta. Bisogna solo chiedere se è stato disposto un bonifico domiciliato da parte di Eurobet. Comunque mi ha detto che anche se nell'area riservata risulta "pagato" non è detto che i fondi siano arrivati perché ci possono volere 5 giorni. A te da quanti giorni risultava "pagato"? -
@Chri_0906 non ho controllato sinceramente ma in posta non hanno fatto nessun tipo di ricerca mi hanno chiesto una lettera che attestasse e basta
-
@Lukaku88 quando torni insisti. Purtroppo gli impiegati delle poste sono nullafacenti patentati. Io ci litigo sempre. Il bonifico domiciliato quando lo hai chiesto su Eurobet?
-
@Chri_0906 circa una settimana fa
-
@Lukaku88 allora è arrivato di sicuro.
-
ma quale conviene per non farsi sgamare? varie singole oppure una o più multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet