[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@paro si certo
-
@Chomp96 top
-
Scusate, è stata rinnovata la promo? Sono andato su Eurobet ed ha gli stessi termini e condizioni della precedente
-
@LOLO95777 si fino a 28-11-19
-
Buonasera.
Io in data 21 ho depositato 180 € e in data 27 ho visto che il mio completamento del bonus era al 99%... Dopo di che per non dare troppo nell'occhio ho effettuato altre 2 scommesse una il 27 stesso e una ieri (il 28).
Del bonus nessuna traccia...
Nello status ho:
--Percentuale di sblocco (scaduto) 100%
--Bonus utilizzato 0 su 180...Mi sto dimenticando qualcosa o dovrò contattarli?
Premetto che ho tenuto una profilazione ottima giocando un pò al casinò e facendo 2 multiple e scommettendo i 360 frazionandoli in una decina di scommesse, dubito che abbiano intenzione di non darmi il bonus...
Voi che ne dite?
-
@idag57 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi prova ad attendere fino a domani
-
@idag57 Quando c'è scritto scaduto vuol dire che ti hanno limitato solitamente
Attendi domani come dice Chomp e vedi lo statoAltro check che puoi fare è verificare se riesci a prelevare con Paypal o con il metodo che hai utilizzato per depositare.
Se trovi solo bonifico o bollettino postale it's the end -
@genio123 Ok provo ad attendere. In effetti ho mandato i documenti via mail ma non mi hanno mai risposto... Forse è per questo
-
@Chomp96 Attendo grazie
-
@idag57 Infatti mi mette: "In corso di validità"
-
@Chri_0906 si sono ripassato mi hanno erogato tutto è stato il funzionario del giorno prima che era un cretino confermo che serviva solo documento e codice fiscale
-
Cosa succede se Eurobet limita il conto di gioco? Non è possibile prelevare il bonus e i soldi?
-
Salve, volevo comunque dirvi come giusto che sia che anche io non ho superato la fase di benvenuto e sono stato limitato alle promozioni.
Ho provato a suddividere i 400 euro in più scommesse al giorno. Ne ho piazzate diverse da 30/40/50 e il budget lo sceglievo a seconda della quota che giocavo. Più la quota era alta, meno soldi scommettevo.
Ho giocato sia alle slot, sia al bingo, sia qualche gratta e vinci, mettendo qualche multipla ma alla fine niente. Mi ero messo in conto di poter perdere una bella sommetta per tentare di superare la benvenuto, ma a quanto pare non è servito.
Probabilmente proverò a chiamare il loro numero per provare un ultimo disperato tentativo.Detto questo, l'ho presa abbastanza bene.
BDC con un gratta e vinci online, presi 100 euro! -
@DB93 non c'è niente da fare... io direi che sono al limite della delinquenza. Comunque io gli ho mandato mail minacciandoli di fare un esposto all'aams ma se ne sono sbattuti, quindi...
-
@Chri_0906 che ti hanno combinato?
-
@enzobascio89 quello che hanno combinato a tanti. Per 7 giorni ti fanno scommettere 400 euro e poi con precisione svizzera all'ottavo giorno ti dicono "sai il bonus di 200 euro? Prenditelo in quel posto".
-
@Chri_0906 sono carogne.. in effetti fatto SEMPRE cosi, sembra (?) fatto apposta ... nn ti dannare tanto è tempo perso...hanno sempre il coltello dalla parte del manico e rivendicano sempre il fatto che "In riferimento ai Termini del Contratto che hai accettato in fase di registrazione..." etc etc ..
-
@enzobascio89 loro si approfittano del fatto che nessuno ha tempo e voglia altrimenti andrebbero denunciati. Io non ho violato alcun termine quindi il bonus me lo devono dare. Mica possono fare come gli pare. E oltre al danno pure la beffa di dover andare in posta a prendere i soldi. Cosa completamente senza senso tra l'altro.
-
@Chri_0906 sul discorso del prelievo in effetti è una scocciatura.. non so altri book, ma da quel che so io, mi pare che l'unico che faccia ciò è proprio eurobet ... rogne su rogne ahah
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet