[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@BlondeVampire non lo vediamo più!! comunque nei movimenti cosa ti dice?
-
@BlondeVampire non volevo terrorizzarti ma qui hanno bloccato praticamente tutti, è possibile ci sia una talpa. Domani scrivigli con calma indicando il riferimento al ticket della scommessa. Tranquilla (ho visto che sei una lei), lo screenshot non è più visibile.
Nella sezione delle scommesse chiuse di Eurobet la scommessa risulta ancora "aperta"?
Dovresti trovare scritto Vinta/Persa.PF
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg risulta come pagamento emesso e nella tabella delle uscite. Alle entrate non segnala nulla.
Scusatemi, ma non sono ancora tanto pratica xD -
@BlondeVampire "emesso" credo che stia come "scommessa accettata" o "ticket emesso". Se la partita si è conclusa da poco è possibile che eurobet debba ancora refertarla, ovvero che confermi l'esito della partita tramite fonti ufficiali. Quando verrà refertara comparirà "vincente" come sulla scommessa sotto.
-
@BlondeVampire cancella pure se vuoi il post precedente dei movimenti! Comunque il tuo saldo non ti risulta aggiornato? Come dice giustamente @Phileas-Fogg se non ti si aggiorna coi soldi della vincita domani li contatti e vediamo che ti dicono.
-
@Davide speriamo vada tutto bene allora! xD Sto cercando di vincere su betfair, ma non c'è verso a quanto pare xD
-
@BlondeVampire benvenuta nel club allora...
PF
-
@Phileas-Fogg Grazie, sono ancora alle prime armi xD Sembra un ottimo modo per memorizzare i contratti aleatori e imparare un pò di economia xD
-
@BlondeVampire comunque ho visto che la scommessa risultava vincente sui movimenti Eurobet; secondo me è solo questione di tempo, più tardi vedrai le vincite nel saldo.
PF
-
@Phileas-Fogg perfetto! E' stato aggiornato giusto ora!
-
@BlondeVampire bene così!!
-
grazie mille a tutti!
-
buonasera a tutti. EUROBET MI HA INVIATO UN MESSAGGIO NEL PORTALE NEANCHE UNA MAIL. ECCOLA: Messaggio: Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai più diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive.
Assicurandoti che la decisione è frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
Comunque avevo già piazzato e vinto le scommesse ho tremato fino a quando mi hanno accreditato tutto ed ho prelevato, ovviamente con bonifico da incassare in posta, costo commissione € 2,50 attesa 3-5 giorni. A non più rivederci.................. -
@MIKY1963 e niente continuano falciando tutto e tutti!!! fanno prima a non dare più bonus...
-
Ma se io decidessi di piazzare 4 scommesse da 50 euro ciascuna per non rischiare di essere beccato, devo filtrare per liquidità minima di 50, giusto? Così facendo ci sono anche rating più convenienti e non dovrebbero fare storie...
-
@aleee94 sì, filtra liquidità di 50. che non facciano storie non è detto. lo spero per te
-
@MIKY1963 mi è appena arrivata una mail dicendo che devo chiamrli epr verifiche. al mio conto non accedo più. per fortuna ho già fatto benvenuto e stavo facendo un bonus ceh mi è arrivato via mail. chiamati ma il servizio è attivo per queste cose dalel 15 alle 17:30..vediamo domani:
la mail recita:Gentili Cliente,
abbiamo provveduto a sospendere il tuo conto gioco poiche e necessario effettuare una verifica dei dati anagrafici inseriti. Ti preghiamo di ricontattarci allo 06 90251550 per ulteriori informazioni.
-
@Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg @AndyNinja buongiorno, stavo per iniziare il procedimento con Eurobet ma leggendo qui nel club mi sta passando la voglia... però il profitto è allettante.
Mi potete consigliare passo per passo cosa fare per non dare nell'occhio e riuscire comunque ad usufruire di questa offerta senza rischiare ? Grazie mille -
@framu segui le istruzioni e prova a spezzettare in più scommesse possibili ma puntando comunque 200€ in 7 giorni. purtroppo eurobet sta limitando quasi tutti quindi è difficile dirti con certezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet