[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok, grazie!
-
Limitato anche io. Ho giocato SOLAMENTE partite di Serie A italiana e SOLAMENTE 1 - x - 2, nemmeno un under over né una doppia chance. Importi tra i 45 e i 50. Ho depositato 300 e ho puntato 460. Ho anche una scommessa ancora in corso.
Browser diverso da ninjabet.A questo punto non riesco a capire in base a cosa scelgano.
Dovessi riprovarci, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe provare a prendere la metà del bonus e puntare a quote superiori a 2. Perché secondo me non limitano soltanto i sospettati di matched betting ma anche chi punta molto a quote basse... forse li considerano scommettitori scomodi a prescindere.Unica consolazione è che con i 5 euro di benvenuto del casinò sono andato in pari con le perdite. E spero di vincere la scommessa in corso così da portargli via qualche centone.
-
@sonoio Ora fai surebet con eurobet, unico modo per sfruttarlo dopo la limitazione
-
@sonoio io sto provando a prendere soltanto 100 euro di bonus, vi aggiorno a fine settimana
-
@paro anche a me hanno sbloccato il bonus da 200€ stamattina.
io l'ho giocato subito con una partita della coppa del Giappone ( volevo farlo fuori in fretta prima che " cambiavano idea) partita vinta con il banco e bonus portato a casa. -
@jack07 ottimo grande! anche io me lo sono giocato prima su una partita di tennis che si giocherà stasera
-
ho trovato una quota a rating 101% sul tennis, volevo piazzare una 50 euro, però è un torneo minore, dite che conviene evitare e puntare a competizioni più importanti per evitare di essere limitati?
-
@gfpiccolo si, meglio evitare se si tratta di ITF o Challenger
-
@sonoio ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ovessi riprovarci, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe provare a prendere la metà del bonus e puntare a quote superiori a 2. Perché secondo me non limitano soltanto
Sinceramente non credo abbia alcun criterio reale se non il deliberato intento di truffare i malcapitati giocatori. Ritengo che eurobet sia uno dei bookmaker adm più truffaldini del campo adm. Io stesso posso assicurare che con una email ben mirata il bonus te lo sbloccano, a patto che non comunichi con perizia di dettagli ad adm quanto accaduto. Non intendo entrare nel dettaglio della faccenda, ma ritengo che bisognerebbe fare qualcosa per mettere al suo posto questo bookmaker che fa pubblicità ingannevole atta solamente a monetizzare quanti più malcapitati possibili mediante pubblicità ingannevole. E' pura anarchia nei lidi Eurobet. E posso assicurarvi che non centra nulla ne browser, ne tattiche o multiaccount. Semplicemente è una scelta concreta di Eurobet quella di limitarCi. A chiunque desideri tentare la roulette russa (perchè di questo si tratta) consiglio di fare tutto entro i primi 3 giorni e prelevare tutte le vincite. Tanto nemmeno la frequenza dei prelievi è rilevante.
-
@Pierpaolo752 concordo Pierpaolo, sono anche io arrivato alla conclusione che non ha nulla a che fare con il matched betting la limitazione. Ho aspettato tanto prima di affrontare questa benvenuto per farmi forte della mia esperienza, evitare mercati strani etc. Addirittura alla fine ho puntato soltanto sulla Serie A e soltanto sul mercato 1x2, scommettendo ben oltre la soglia minima del bonus. La mia limitazione al bonus significa semplicemente che loro limitano per non erogare il bonus, punto. Non è una questione di matched betting (o magari non solo).
Comunque anche io stavo pensando di minacciarli di fare esposti per pubblicità ingannevole. Quantomeno mi sfogo con l'assistenza.
-
@sonoio ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Pierpaolo752 concordo Pierpaolo, sono anche io arrivato alla conclusione che non ha nulla a che fare con il matched betting la limitazione. Ho aspettato tanto prima di affrontare questa benvenuto per farmi forte della mia esperienza, evitare mercati strani etc. Addirittura alla fine ho puntato soltanto sulla Serie A e soltanto sul mercato 1x2, scommettendo ben oltre la soglia minima del bonus. La mia limitazione al bonus significa semplicemente che loro limitano per non erogare il bonus, punto. Non è una questione di matched betting (o magari non solo).
Comunque anche io stavo pensando di minacciarli di fare esposti per pubblicità ingannevole. Quantomeno mi sfogo con l'assistenza.
Secondo voi se ci si iscrive e si depositano tipo 20/30 Euro il rischio di essere limitati ci sarebbe comunque?
-
@Dreamer non credo proprio, dovranno pur avere dei clienti.
-
@Pierpaolo752 L'email intendi dire di mandarla ad adm o mandarla ad Eurobet con l'avvertimento che contatteresti l'adm?
-
Secondo me lo fanno perché sono ben consapevoli che poi sui forum e sui gruppi la gente riporterà la brutta esperienza vissuta per il non rilascio del bonus + prelievo domiciliato. Preferirei un bonus da 10 euro piuttosto che correre il rischio di recarmi alle Poste per prelevare il MIO deposito
-
Ragazzi ma quanto ci mettono a verificare il documento? Ho sbloccato il bonus e sono ormai 10 giorni che ho fatto la verifica, ma ancora non risulta elaborato e quindi non posso prelevare con metodi elettronici
-
in quanti effetivamente hanno ricevuto il bonus nehli ultimi 3 mesi?
Ormai da 4/5 mesi non ne ho ricevuto più uno! -
@paro la verifica è spesso rapida (massimo 2-3 giorni). Prova a sollecitarli via email
-
@matteocosta99 bonus in generale? o quello di Eurobet? io l'ho ricevuto martedì quello di eurobet
-
@Davide mi sa che è meglio
-
@Pierpaolo752 cosa intendi con email ben mirata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet