[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
@matte90 non è possibile fare diverse rf in quanto se hai la sfortuna di vincere una puntata su eurobet ti sballa il rimborso.
-
@cartineoro ma eurobet farà fare puntate da 500€?
-
@matte90 se piazzi su eventi di cartello e su mercati classici tipo 1x2 non avrai problemi..se non te la senti di scommettere così alto puoi anche abbassare la puntatra e di conseguenza il rimborso,sempre rispettando il ritorno del 20% ..più che altro okkio alla liquidità disponibile per la bancata su betfair e soprattutto se scegli di fare una contropuntata su un altro book verifica i limiti di puntata su quest'ultimo prima di piazzare la giocata altrimenti corri il rischio di metterti nei pasticci visto che la contropuntata non sarà certo di un paio di euro.
-
buonasera ragazzi, stavo pensando di fare questa benvenuto e volevo chiedervi se secondo voi può essere piu facile scansare la limitazione facendo le scommesse dall'app di eurobet
-
@iciiee non credo che l utilizzo dell'app possa far evitare una limitazione
-
Ciao, con eurobet è possibile vedere il limite di puntata?
-
@matte90 purtroppo non è possibile vederli
-
@Chomp96 siccome devo fare una RF 500/100 ho paura che poi non mi faccia puntare così tanto visto che in RF le quote su cui puntare saranno alte
-
@matte90 se scommetti su partite di campionati importanti non avrai problemi a scommettere con quegli importi, in ogni caso devi comunque sempre puntare prima sul book, quindi eurobet, e solo dopo bancare su betfair
-
ma solo a me eurobet da problemi con l'accesso? mi dice errore di rete ma la rete c'è
-
@Chomp96 il campionato danese verrebbe visto male o indifferente? parlo più in termini di limitazione che di puntata
-
@matte90 diciamo che non è proprio il massimo per scommetterci sopra 500€, la puntata verrebbe quasi sicuramente accettata, ma fossi in te scommetterei su altro
-
@Gamberone stesso problema anche per me
-
@Jordan-Belfort va bene, allora aspetterò, grazie
-
@Gamberone a me dopo qualche tentativo ha fatto entrare ma cambiando pagina carica all'infinito. Visto il problema col dutcher non è che avete gli stessi server di Eurobet @Chomp96 ? ahahah
-
@Jordan-Belfort si, quando entra a me dice credito 0, anche se non è così e non fa ricaricare perchè mi da errore
-
@Gamberone Sembra abbiano risolto, prova ora.
-
@Chomp96 che genere di limitazioni danno?
-
@christian_sanfi se vieni limitato su eurobet non potrai più ricevere bonus o partecipare alle promozioni, e potrai prelevare i soldi sul conto solamente tramite assegno o prelievo domiciliato in posta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet