[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
A sto punto credo vadano a vedere se sei registrato ad altro dal codice fiscale
-
@mikyscordo 175
-
@mikyscordo Metà di quello che giochi e max 200.
-
Buongiorno, ieri mi sono registrato su Eurobet utilizzando il mio wifi di casa. Questa settimana devo andare via. Posso effettuare l'accesso al sito di Eurobet per poter piazzare le scommesse attraverso un altra rete wifi o mi stroncano il bonus? Grazie
-
@BrucePuli dipende a quale connessione ti collegherai, se lo farai su connessioni pubbliche non farlo, verresti limitato, se continui ad utilizzare invece connessioni a cui accedi solo tu, o comunque nessun'altro scommettitore, non avrai problemi, puoi utilizzare anche la tua connessione dati cellulare
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Mi sono registrato martedì. Fino a quando devo pregare per avere il bonus? Dovrei riceverlo mercoledì giusto?
-
@crazy-bet si mercoledì
-
Quanta liquidità è necessaria tra i 400 euro su eurobet e la responsabilità su betfair per completare l'offerta? Mi conviene di più completare prima le altre offerte?
-
@stefanovezzalini per questa offerta si stima un budget richiesto di almeno 600-700€
-
Buongiorno, inizialmente ho depositato 200 euro, consigliate di depositare gli altri 200 tutti insieme o distribuiti nel corso dei sette giorni iniziali? Grazie
-
@BrucePuli ti consigliamo di distribuirli nell'arco della settimana, solo se non hai soldi a sufficienza per fare le successive giocate
-
@Davide Ma per poter ottenere il massimo del bonus (200 euro), devo depositare 400 euro anche se ho soldi sufficienti nel saldo Eurobet giusto?
-
@BrucePuli per ottenere il massimo del bonus, è sufficiente depositare 200€, e poi scommetterne 400
-
ragazzi buongiorno, stamani mi hanno accreditato il bonus di eurobet!! se può servire posto la mia esperienza in questa promo.
Ho depositato 180 euro e non 200, ho giocato un totale di 15 scommesse, da 5, 20, 30, 40, 50, e 60 euro, a volte anche 90 in un giorno suddivise in più scommesse, ho giocato anche qualche multipla da 2 eventi con quota 2 e 5 euro di puntata e giocato 5 o 6 euro alle slot.
Come consigliato dalla guida ho eseguito l'accesso da un altro browser ed è andato tutto liscio.
Ancora non ho capito se il blocco è casuale oppure riescono veramente a identificare comportamenti sospetti, però io in questo modo sono riuscito ad ottenere il bonus, magari può essere di aiuto a qualcuno -
Anche me è arrivato oggi. Ho depositato 200, giocate 4 partite da 100 € vinta solo 1,giocato 30 € sulla slot(persi 20).Tutte le giocate le ho fatte da app.
-
Depositando 150 euro devo sempre avere una somma totale di scommesse pari a 400 euro per ricevere il bonus?
-
@fabiomazzu no, devi scommettere 300 in quel caso
-
@Davide perchè dite 200 e non 400? non capisco
-
@bghignone perché il bonus che accreditano è pari al primo deposito che effettui. Se depositi 200 ricevi 200. Per ricevere il bonus, però, occorre scommettere il doppio del suo importo.
Quindi se depositi 200 significa che vuoi ricevere 200 bonus ma per riceverlo devi giocarne 400. Funziona così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet