[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide Ma una volta depositati i 200 iniziali, se uno utilizza quei 200 per piazzare un totale di 400 euro di scommesse ( esempio scommetto 200 a quota 2 e vinco, adesso ho 400 euro nel conto, ho giocato 200 fin ora, poi gioco altri 200)ho già sbloccato il bonus?
-
@christian_sanfi si, avrai raggiunto i requisiti per sbloccare il bonus, puoi utilizzare le vincite ottenute dalla prima scommessa per piazzare gli altri 200€ senza problemi
-
@Chomp96 Quanto spesso danno limitazioni. e cosa conviene fare per evitare ciò?
-
@christian_sanfi purtroppo non è quantificabile, in generale segui le precauzioni che trovi nella guida, come scommettere su top campionati, varie scommesse di importo minore, utilizzare un browser per registrarti sul quale non hai mai aperto ninjabet ecc
-
@Chomp96 L'accorgimento del browser diverso è utile solo per la registrazione o conviene utilizzarlo per tutta la durata del bonus?
-
@AsumaSarutoMBi per tutta la durata
-
in realtà credo sia sufficiente cancellare cache cronologia e cookies ogni volta che usi il browser dove usi ninjabet
-
@CrystalPalace è solo una precauzione
-
@TheGhostNinja sì certo, ma era per spiegare tecnicamente come rendere vergine un browser già usato
-
Buongiorno Ninja, ho la testa che mi pulsa di sangue
Esiste un metodo sicuro per ottenere il bonus Eurobet, anche non tutti i 200 euro?
Potete spiegarmelo passo passo?Grazie Ninja!
-
@vengaboy007 L’unica cosa sicura è la morte, ti conviene leggere i consigli degli altri utenti e in guida, tuttavia ciò non ti assicura niente
-
@enimo se caricassi 70 euro e giocassi per 140 euro, prendo il bonus di 70 euro? Giusto?
-
@vengaboy007 sì. ricevi 70€ di bonus se ne depositi 70 e ne scommetti almeno 140
-
@CrystalPalace Io cancello tutti i dati di qualsiasi browser uso all'uscita, quindi teoricamente è sempre vergine ho solo i preferiti che restano in ogni sessione! Però, anche se mi sembra poco probabile, non vorrei fosse possibile con qualche script che eb identificasse che nello stesso browser in quel momento io stia usando sia il loro sito sia un dutcher...anche se non lo vedo molto semplice diciamo che è meglio prevenire che curare(suppongo basti anche una finestra in incognito nello stesso browser ma non si sa mai, sempre di soldi si tratta )
-
@Chomp96 quindi usare un altro browser (installo firefox solo per il sito eurobet, mentre gestisco tutto il resto da chrome), e stare "attenti" a non fare spostamenti di denaro e scommesse sospette (depositi troppo grossi/prelievi strani/partite dei salesiani) dovrebbe essere sufficiente?
EDIT: potrei anche gestire il sito eurobet da mobile e tutto il resto dal mio mac. possibile secondo voi?
la domanda del secolo: apro il conto e carico 200euro (minimo indispensabile per ottenere il max bonus) ed a causa della mia appurata incompetenza pasticcio qualcosa. Come recupero il malloppo? Il rating di insuccessi sembra veramente lato leggendo questa discussione. sarebbe possibile avere un vademecum sul come recuperare le proprie somme in caso di limitazione del conto?
grazie
-
@marc_o diciamo che sono il modo migliore per prevenire, ma in ogni caso ci sarà sempre un rischio di non ricevere il bonus anche adottando tutte le precauzioni possibili in questo sito.
In caso di limitazione, potrai prelevare i tuoi soldi in ufficio postale, in contanti, dopo aver richiesto il bonifico domiciliato
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
In caso di limitazione, potrai prelevare i tuoi soldi in ufficio postale, in contanti, dopo aver richiesto il bonifico domiciliato
cioè posso richiedere indietro i miei soldi anche senza averli giocati? quale sarebbe il modico costo di questa procedura?
grazie mille
-
@marc_o è gratis, dovrai andare in posta a prelevare
-
@marc_o No, devi sempre giocarli prima. Ma se segui la guida per forza devi giocarli se miri a puntare il bonus
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@marc_o è gratis, dovrai andare in posta a prelevare
ma si preleva in posta in ogni caso? anche se va tutto bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet