[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide grazie! ho guardato sul sito e compare questa svchermata
-
@bghignone cosa vogliono dire le scadenze?
-
@bghignone come ho detto, hai tempo 7 giorni dalla registrazione, quindi quella è la data di scadenza per qualificarti essendoti registrato il 16 settembre
-
@Davide ah ok grazie
ci sono rischi comunque di andare in blocco?
-
@bghignone i rischi sono quelli indicati in rosso nella guida, e non ci sono modi per evitarli al 100%
-
@Davide ok ti chiedo solo più una info ...dove trovo la guida per usare correttamente il tracker delle vincite? a fine scommessa non capisco come completare i risultati per avere una panoramica giusta se ci ho guadagnato o meno
-
@bghignone trovi qui le istruzioni del profit tracker: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
Buongiorno ragazzi io ho sbloccato il bonus in modalità classica diciamo 400 euro di deposito una singola scommessa di 400 euro poi il bonus da 10 e il bonus da 5 alle slot e mi hanno accreditato il tutto 200 di bonus dopo una settimana. Il punto è che lo abbiamo fatto io e mio cugino facendo le stesse cose da pc diversi da rete diverse con cognomi diversi ma a lui è stato bloccato, il giorno dell'accredito del bonus ha ricevuto la mail di blocco bonus. A questo punto credo che sia random l 'esclusione perché altrimenti non ha senso.
-
Buongiorno, ho scommesso 400 euro su eurobet e sono passati 7 giorni e 10 ore dal primo deposito. Il bonus deve ancora arrivarmi, di solito quando si deve aspettare?
Ps. sulla sezione bonus c'è scritto in attesa di sblocco. -
@BrucePuli attendi fino a domani, ovvero l'8° giorno dalla registrazione
-
@Genny sì è a caso
-
Se volessi giocare qualche qualificante in multipla come devo comportarmi con le quote? Quota totale della multipla superiore a 1.5 o quota di ogni singolo evento superiore a 1,5?
-
Con Eurobet, sono ormai mesi che rimando e non so cosa fare!
Qua dentro a livello di percentuale, quanti sono riusciti a prendere il bonus?
Se giocassi solo 200 euro in 7 giorni (con bonus massimo di 100 euro), dite che avrei più probabilità di farcela?
C'è qualcuno cha ha giocato meno dei 400 euro previsti, e si è ritrovato poi col bonus bloccato?
Chiedo anche per capire se il motivo principale del blocco, sia quello di arrivare a 200 euro di bonus... magari in quel caso, bloccano in modo casuale uno si ed uno no.Certo che sono proprio i peggiori, non è indice di serietà! Se blocchi perchè il bonus è troppo ricco, allora abbassa il bonus... ed invece no, 200 euro di bonus sono una bella attrattiva per far iscrivere la gente!
-
@vretixik anche io sono bloccato per questo... Stavo infatti pensando di versare di meno e azzardare qualche multipla a bassa quota anche col bonus
-
@liuk32 Ci stavo pensando anche io alle multiple. Tipo 2-3 multiple (da 3 eventi?) da 50 euro circa l'una?
Ma anche i 10 euro di bonus inziali, rientrano nei soldi da giocare? Oppure sono esclusi?
Mentre la serie B è consigliata, oppure è meglio evitare?Comunque, bisognerebbe sapere se a qualcuno che ha giocato meno di 400 euro, gli è stato bloccato il bonus.
-
Nessuno che ha versato meno di 200 euro inziali, sa dire se gli hanno poi bloccati il bonus?
La serie B posso giocarla, oppure è da evitare? -
@vretixik io quando lo fici mesi fa ho giocato una partita di serie b e l'ho ricevuto ma non è che posso darti garanzie
-
@vretixik ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ensando anche io alle multiple. Tipo 2-3 multiple (da 3
Piuttosto che perdere per strada 20-25 euro nelle multiple, ti consiglio di fare scommesse non qualificanti, cioè a quota bassa a rating 98-100% .
Per esempio adesso nel dutcher il Dortmund a 99%, ci metti 70-100 euro ne perdi solo 1.
Gioca anche qualcosa live e forse sembri un giocatore normale e non uno che fa MB
Io ho fatto cosi tempo fa, e ho ricevuto i 200 regolarmente
Quindi ti consiglio di non pensarci troppo e farlo nella maniera che pensi sia la migliore, rimandarlo non serve a niente, anche perchè Eurobet poi sarà uno dei migliori per le esclusive -
@Ziggy Si, ma giocando delle multiple non sarebbe meglio? Il giocatore stardard, di solito si gioca le multiple.
-
@vretixik Si però poi se cambiano le quote rischi di perdere abbastanza euro.
Con le singole non qualificanti non perdi quasi nulla e secondo me riesci lo stesso a passare inosservato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet