[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao, dopo aver giocato 400 euro eurobet non mi ha rilasciato il bonus benvenuto senza dare spiegazioni, qualcuno ha provato a contattare aams per cercare di risolvere?
-
@Ciccio1982 nei termini e condizioni che hai accettato quando ti sei registrato c'è la possibilita' di non ricevere il bonus siccome è il bookmakers che decide se erogarlo o meno
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 i termini e condizioni sono mal posti....si può ritenere una truffa bella e buona in quanto se ho commesso delle infrazioni quanto meno dovrebbero dirmi quali.
Se avessi commesso delle infrazioni sarebbe evidente dalla mia prima scommessa e non dopo aver giocato 400 euro.... io comunque contatterò aams -
@Ciccio1982 non è un diritto riceverlo, a discrezione del bookmakers se rilasciarlo o meno..
-
@tartufone si può resuscitare dalla limitazione ed ottenere pure il bonus se li si minaccia in legalese di inviare segnalazione ad adm
-
@Manu_00 per quello che mi riguarda è una truffa e come ho già detto contatterò aams
-
@Ciccio1982 ti do un consiglio, scrivi la mail che vorresti inviare ad aams ma prima inviala a loro
-
@sonoio grazie per il consiglio, vi aggiornerò
-
comunque io ho letto termini e condizioni del bonus benvenuto:
"Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione."
Da quello che leggo la promozione viene annullata nel momento in cui siano stati violati i termini. o per qualsiasi ragione eurobet ritenga opportuno la sospensione, quindi presuppongo che deve esserci una motivazione per annullare il bonus e no che in maniera randomica decidono a chi darlo o meno -
Salve, è possibile completare la benvenuto facendo scommesse che terminano oltre il 7° giorno.
Nel mio caso il settimo giorno è venerdì e devo far girare ancora 190 euro, posso comunque fare scommesse valide (scommettendo i rimanenti 190) anche se terminano sabato o domenica?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@lucafochesato sì certo, basta piazzarle prima della fine di giovedì, poi potrebbero anche terminare a Natale
-
Salve a tutti, ho un dubbio, il bonus di 200 viene dato solamente se deposito 400 o se piazzo scommesse x 400 utilizzando anche eventuali vincite e quindi depositando meno di 400? Lo chiedo perchè avendo puntato su diverse partite una ha dato risultato positivo e potrei sfruttare anche la vincita senza versare altri 200...grazie
-
@Ale23 per ricevere il bonus massimo basta che fai il tuo primo versamento di almeno 200 e giochi nei 7 giorni 400..puoi utilizzare per arrivare a tale volume di scommesse anche il credito di eventuali vincite effettuater con i 200 depositati inizialmente.
-
@cartineoro ok grazie mille...siccome nella guida si parla di "depositare e piazzare 400" avevo il dubbio che non potessi utilizzare le vincite per raggiungere i 400 piazzati senza però versarli...grazie
-
si deve porotare il conto a mano per i 400 euro scommessi oppure c'è una barra di progresso?
-
@Lorenzomb i sufficiente tenere il conto delle scommesse registrate nel profit track, ma c'è anche una barra di progresso se clicchi sul saldo bonus
-
buongiorno, mi sono registrato ma la procedura non è andata a buon fine con la motivazione
"I dati inseriti non sono corretti, contatta il servizio clienti".
A prescindere dal fatto che ne sanno loro se i miei dati sono corretti o meno (non avevo ancora caricato il documento), cosa può essere che ha causato il blocco?
adesso non posso fare nuova registrazione perchè dice che sono già registrato, se provo ad accedere mi dice che il conto non esiste..ho contattato l'assistenza e mi ha detto che devo inviare i documenti e chiamarli per il riconoscimento vocale.
Any idea? -
@Dvil17 se c'è scritto di contattarli, devi contattarli, solo loro possono sapere precisamente quale problema sia incorso durante la tua registrazione. I dati sono incrociati con i database AAMS.
Quindi, segui le indicazioni che ti hanno dato e contattali al telefono -
Ciao, giovedì 3 ottobre ho depositato 200€ su eurobet. Ad oggi ho giocato 350€ ma non ho più fondi nel conto. Posso versare ulteriori 50€ oppure come posso procedere per farmi accreditare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet