[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, la mia è stata un’esperienza positiva!!!
iscritto il 27/09, versato 200€ ho scommesso i 400 previsti in 5 giorni (utilizzando le vincite delle prime scommesse evitando quindi ulteriori depositi): ho piazzato 9 giocate “singole” con importi dai 25€ ai 90€.
Senza giocare su slot o altro.
Ho ricevuto il bonus 200€ il 5/10. Giocato subito e bye bye eurobet con un +185€ -
oggi dovrebbe arrivare il bonus, siamo fiduciosi, risulta ancora in "attesa di sblocco"
-
qualcuno può fornirmi l'indirizzo di posta per contattare AAMS
-
Mi è arrivata la mail, in cui mi dicono che dopo un’attenta analisi hanno deciso di escludermi dal bonus di 200€ ho preso tutte le precauzioni del caso, si può fare qualcosa?
-
@Filush3000 purtroppo no
preleva tutto il saldo prelevabile tramite bonifico domiciliato e passa alle benvenuto di altri bookmakers
-
Salve, ma quindi depositando i 400 euro non e' sicuro di ricevere i 200 euro bonus per via di una possibile limitazione?
-
@zappa92 esatto, come spiegato nella guida
-
@Anonymous ah ok grazie, mal che vada e' comunque possibile prelevare tutto senza bisogno di doverli giocare no?
-
@zappa92 sei comunque obbligato a scommettere il saldo depositato, poi le vincite potrai comunque prelevarle nonostante la limitazione
-
Ciao a tutti, una domanda, avete mai usato come scommessa qualificante per i primi 400 una partita di tennis?
-
@Ale23 si è possibile scommettere su tennis anche
-
@TheGhostNinja grazie mille, chiedevo perchè nei suggerimenti della guida per non perdere il bonus si parla di "........su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc........" e avevo il dubbio che potesse creare una situazione per la quale non venisse rilasciato il bonus di 200
-
@Ale23 si scommetti però su eventi atp importanti!
-
@TheGhostNinja perfetto grazie ancora
-
raga va bene scommettere sul UEFA Euro 2020 anche se sono squadere non proprio di prima fascia ??
-
@Theboss92 in questa settimana i campionati maggiori sono in pausa, quindi va bene usare le partite di qualificazione euro 2020
-
-
salve io mi sono registrato mercoledi 2 ottobre e il bonus ovviamente termina domani. Posso giocare l'ultima partita domani o devo farlo per forza oggi?
-
@gaetao99 hai tempo per piazzare le giocate fino a domani alle 17:00
-
@pullo43 ciao
ho fatto un pb e ho ricevuto il bonus 25%
devo aspettare che finisca la partita pb
ho posso già giocare il bonus?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet