[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja grazie mille, chiedevo perchè nei suggerimenti della guida per non perdere il bonus si parla di "........su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc........" e avevo il dubbio che potesse creare una situazione per la quale non venisse rilasciato il bonus di 200
-
@Ale23 si scommetti però su eventi atp importanti!
-
@TheGhostNinja perfetto grazie ancora
-
raga va bene scommettere sul UEFA Euro 2020 anche se sono squadere non proprio di prima fascia ??
-
@Theboss92 in questa settimana i campionati maggiori sono in pausa, quindi va bene usare le partite di qualificazione euro 2020
-
-
salve io mi sono registrato mercoledi 2 ottobre e il bonus ovviamente termina domani. Posso giocare l'ultima partita domani o devo farlo per forza oggi?
-
@gaetao99 hai tempo per piazzare le giocate fino a domani alle 17:00
-
@pullo43 ciao
ho fatto un pb e ho ricevuto il bonus 25%
devo aspettare che finisca la partita pb
ho posso già giocare il bonus?
grazie -
buongiorno,
se deposito 150 euro e ne scommetto 300 salvo limitazioni ricevo 150 euro di bonus giusto?
Grazie -
@pullo43 puoi spiegarti meglio? di che bonus stai parlando esattamente?
-
@Lukeman esatto
-
Una volta ricevuto il bonus di 200 euro può essere giocato tutto in una volta o si rischia che venga annullata la scommessa?
-
@Mako98 si meglio tutto in una volta
-
@Davide ciao ho ricevuto un secondo bonus su eurobet... 25% su max 100 euro di ricarica...
Tutto ok... Caricato 40 ricevuto 10...pb con 40...poi pb Con 10.... -
@Mako98 a me non l'ha fatto scommettere tutto in una volta..dava "nessuna connessione" ..ho scommesso 2 da 100 su partite differenti
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mako98 si meglio tutto in una volta
Ottimo, provo così.
Comunque mi hanno accreditato proprio oggi il bonus. -
salve, e scusate fin da subito l'ignoranza, mi sono cimentato con eurobet registrandomi al sito in data 03/10 e seguendo le istruzioni avevo inteso che in data odierna avrei ricevuto il bonus... solo che oggi lo stato del bonus risulta scaduto! sapete darmi qualche info a riguardo?
-
ragazzi leggendo la community i motivi per cui siano stati gelati i vostri conti sono troppi da considerare quali mosse mangiare sto bonus da 200 euro a sti b..tardi
a parte eseguire al millesimo i consigli inseriti nella descrizione, potrei sapere dai coloro che c'è l'hanno fatta le mosse da fare nel depositare, puntare , a quale quote per non barmi bannare da Eurobet. grazie -
@foxy89 significa purtroppo che ti hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet