[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marcellop963 se non fai errori grossolani poi è solo fortuna, il bonus non lo danno per politica ad una certa percentuale di utenti scelti a caso
-
E' quindi consigliato procedere con questa benvenuto? Come posso capire le cose da evitare assolutamente per non essere limitato?
(Inoltre nel caso di limitazione non è che perdo i soldi? cioè almeno posso avere la stessa cifra che ho depositato?) -
@kamlesh-one se ti limitano potrai prelevare tutto quello che hai sul conto (magari dopo qualche scommessa avrai perso qualcosa per via dei rating, salvo fare sure) rispetto al versamento
-
@marcellop963 Ciao, io ho ricevuto il bonus oggi stesso (anche se in teoria doveva arrivarmi ieri ), e ti confermo che seguendo la guida ce la si può fare [ossia browser diverso con cache e cronologia varia cancellata, 200 depositati e scommesse su campionati maggiori (io ho fatto scommesse che non superassero i 100 euro e con quote piuttosto alte ma che non superassero mai 3 preferendo quindi un rating più basso di quello che avrei potuto) e fatto girare qualche soldino sulle slot/casinò (io circa una ventina di euro lordi ma di netti miei ne avrò persi meno di 7-8 euro). Poi sono d'accordo sul fatto che se hai sfiga e rientri nel loro giro di giocatori a cui non dare il bonus lì non si può fare molto.
Buona fortuna! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi dopo aver fatto la scommessa da 400 euro e mentre aspetto il bonus, posso piazzare altre scommesse?
-
@vivalisordi si certo
-
Da ieri sera non riesco più ad accedere su eurobet..succede anche a voi?
-
@mig si, a tutti
-
chissà se è qualcuno in**zzato che non ha ricevuto il bonus e sta dossando il sito da giorni
-
@AlessandroMI non è un argomento trattabile su questo forum la chiusura e riapertura dei conti gioco, però ti consiglierei di lasciar stare
-
scusate, sono nuovo,non ci ho capito molto sulla questione eurobet, e limitazione account, secondo voi conviene fare questa offerta?
-
@peppez94 sta a te decidere se farla o meno, può portare comunque ad un alto guadagno, ma ti consigliamo comunque se possibile di affrontarla come una delle ultime, e nel mentre farne altre
-
Personalmente sono riuscito ad ottenere 180€ bonus da Eurobet in questo modo:
- Ho caricato 180€ e non 200
- Ho usato il bonus casinò iniziale
- Ho giocato ulteriori 10 euro alle slot (persi)
- Ho giocato cifre tra i 5 e i 50 € su singole importanti (tipo Inter-Juve, partite di serie A, premier, bundes, qualificazioni europei), su molte live con rating sul 95%, e anche su 2-3 multiple a due eventi con rating 90-92% scommettendo max 5€ e aiutandomi col MultiOdds e la tecnica delle multiple.
-
All'interno dei "T&C" del bonus benvenuto di Eurobet, c'è la seguenti dicitura sotto il Bonus scommesse € 200:
"I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili."
Secondo voi cosa significa? Una volta ottenuto il bonus di € 200 e poi scommesso-bancato, non posso ritirare i soldi? -
@AlessioC significa che se giochi il saldo bonus e la partita su cui hai giocato viene rimandata/annullata, ti verrà restituito l'importo del bonus sul conto come saldo non prelevabile, che dovrai giocare per renderlo per l'appunto prelevabile
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
è normale che da explorer non riesco ad entrare su Eurobet, mentre da chrome si? Inoltre da chrome ho puntato ma non mi ha scalato il saldo, mi esce che ho scommesso , ma se clicco sulla schedina si apre una pagina come se non fossi connesso ad internet. Speriamo la abbiano accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet