[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@LCADOPPI purtroppo le scommesse "crono live" non sono sfruttabili
-
@Anonymous Mi può spiegare perchè. Grazie
-
@LCADOPPI perché non si possono coprire. Le crono live sono “Cosa accadrà nei prossimi 60 sec.?”; “rimessa/punizione per entrambe in 60 sec.?”; “Cosa accadrà nei prossimi 5 min.?”; “prossimo evento”; “race 5 min”
-
@Anonymous Ho capito
-
solo a me non funzionano oddsmatcher e dutcher di eurobet? (indicano solo partite di tennis e non calcio)
-
@Flaccagora i programmatori sono al lavoro per risolvere il problema
-
Scusate paypal va bene come metodo?
-
@AloneInTheDark certo
-
@Flaccagora riprova ora, dovrebbero funzionare correttamente
-
ragazzi, se volessi depositare solamente 100€, come funziona poi l'offerta? quanto puntate devo fare, di che importo?
-
@Anonymous perfetto grazie
-
se decido di giocare una multipla , il totale della quota deve essere maggiore di 1,50 o ogni singolo evento ? per quanto riguarda i 400 euro da scommettere
-
@albero il totale della quota
-
@albero totale quota
-
ok grazie , invece le scommesse devono essere concluse entro il settimo giorno ?
-
@albero piazzate entro i 7 gg ma possono concludere anche oltre
-
perfetto grazie mille
-
Salve,
Mi sono registrato il 10 e ho subito inviato i doc x la convalida del conto.
Il 17 mattina ho depositato 400e e li ho scommesso a quota maggiore di 1.5 su una partita della prossima settimana.
Ho ricevuto i 10e di bonus deposito ma ad oggi non ancora i 200..tra l'altro non trovo neanche la barra di progressione bonus.
Come posso fare? Non mi sembra esser stato limitato -
salve volevo sapere come mai io sia stato l'unico sfigato a non ricevere il bonus avendo ricevuto tale mail e avendo giocato solo 2 singole a quote normali inter a quota 1.67 e se non ricordo male un milan a 1.9 entrambe da 200 euro ciascuna
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
DOVE HO SBAGLIATO???? loro dicono che vincendo o perdendo dovrebbero dare il bonus io ho semplicemente giocato 2 singole da 200 euro ciascuna e per giunta entrambe sono state perdenti quindi manco da loro sono finiti i soldi
leggendo un po nel web ho notato che è una cosa capitata a molti altri e mi chiedevo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza
grazie anticipatamente per le risposte -
@borgetto88 leggendo tra le righe degi ultimi 150 messaggi più o meno... In tanti hanno avuto questo problema e nessuno ha la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet