[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Arduino87 sì, ma hai comunque lo stesso rischio di limitazione
l'unica differenza è che il primo bonus di 10€ non ti viene accreditato subito dopo il deposito ma dopo la convalida dei documenti, tutto il resto è uguale
-
@Anonymous mi spieghi cosa consiste il rischio di limitazione?sono ignorante su questo
-
@Arduino87 significa che non ricevi il bonus di 200€
-
@Anonymous è perchè scusami non lo ricevo
-
@Arduino87 nella guida c'è un avviso in rosso dove è indicato che Eurobet può non erogare il bonus a loro insindacabile giudizio
Non conosciamo le motivazioni precise purtroppo
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
Buonsera, ho iniziato questa benvenuto depositando 200, subito sono stati accreditati i 15 di bonus che ho usato per la scommessa bonus. Così come da guida ho provato a "giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore." Ho aperto book of egypt, richiuso immediatamente senza cliccare niente e mi è SPARITO TUTTO IL SALDO (205€)!!. Cosa ho sbagliato??? cosa posso fare??
-
@gb95 ogni tanto resta bloccato nelle slot. Basta sloggarsi, rientrare dopo una decina di minuti e lo ritrovi al suo posto. Se così non fosse, prova a riaprire la stessa slot
-
Se ho fatto una cazzata come giocare una schedina a 1.95 non cambia nulla ai fini del bonus se arrivo a 400 giocati ugualmente no?
-
@Bluesjoker nessun problema, semplicemente non verrà conteggiata ai fini qualificanti
-
@Bluesjoker in realtà quota 2 è solo per i 10 euro di bonus deposito, dopo di che la quota minima scende a 1.5 per i restanti 200
-
Ho fatto il bonus su eurobet, usando il browser di ninjabet, ho scommesso 400 euro di cui 300 in un giorno e 100 in un altro, qualificanti a rating alto e scommesse effettuate in meno di un minuto e vi posso assicurare che l'unico modo per farsi accreditare il bonus è perdere. Io ho sempre selezionato le partite che secondo me erano difficili e ho perso tutte le qualificanti. Non solo non sono stato limitato e ho ricevuto il bonus , ma ho anche ricevuto l'offerta esclusiva una volta che ho smesso di scommettere con bonus del 25% mi pare. L'unico criterio per ricevere il bonus è perdere, nient'altro. questa è l'unica difficoltà da affrontare. Spero di esservi stato utile con la mia esperienza.
-
@clauxnig parlare di multiaccount è vietato da regolamento, compresa la pratica da te descritta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide lo so però più che guardare al multiaccounting, io volevo dare semplicemente conferma a quello che dicevo fornendo più esempi di varie esperienze, mica ho spiegato come si fa multiaccounting.
-
@clauxnig sì può riportare una esperienza personale senza riferimenti ad argomenti vietati
-
@Davide ho modificato il post, posso ripubblicarlo?
-
@clauxnig si infatti notavo questo, mi sono accorto rileggendo meglio che avevo confuso i punti della guida!
-
Ragazzi ma mentre sto facendo la benvenuto posso partecipare alle promo slot rtp? O meglio evitare?
-
@6Danineshu_66 meglio evitare, rischi di venire limitato e di non ricevere neanche quei bonus rimborso
-
@Chomp96 scusa ma si puo anche solo ricaricare 100? l'importante ho capito che è scommettere 400 in 7 giorni comprese eventuali vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet