[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Bluesjoker nessun problema, semplicemente non verrà conteggiata ai fini qualificanti
-
@Bluesjoker in realtà quota 2 è solo per i 10 euro di bonus deposito, dopo di che la quota minima scende a 1.5 per i restanti 200
-
Ho fatto il bonus su eurobet, usando il browser di ninjabet, ho scommesso 400 euro di cui 300 in un giorno e 100 in un altro, qualificanti a rating alto e scommesse effettuate in meno di un minuto e vi posso assicurare che l'unico modo per farsi accreditare il bonus è perdere. Io ho sempre selezionato le partite che secondo me erano difficili e ho perso tutte le qualificanti. Non solo non sono stato limitato e ho ricevuto il bonus , ma ho anche ricevuto l'offerta esclusiva una volta che ho smesso di scommettere con bonus del 25% mi pare. L'unico criterio per ricevere il bonus è perdere, nient'altro. questa è l'unica difficoltà da affrontare. Spero di esservi stato utile con la mia esperienza.
-
@clauxnig parlare di multiaccount è vietato da regolamento, compresa la pratica da te descritta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide lo so però più che guardare al multiaccounting, io volevo dare semplicemente conferma a quello che dicevo fornendo più esempi di varie esperienze, mica ho spiegato come si fa multiaccounting.
-
@clauxnig sì può riportare una esperienza personale senza riferimenti ad argomenti vietati
-
@Davide ho modificato il post, posso ripubblicarlo?
-
@clauxnig si infatti notavo questo, mi sono accorto rileggendo meglio che avevo confuso i punti della guida!
-
Ragazzi ma mentre sto facendo la benvenuto posso partecipare alle promo slot rtp? O meglio evitare?
-
@6Danineshu_66 meglio evitare, rischi di venire limitato e di non ricevere neanche quei bonus rimborso
-
@Chomp96 scusa ma si puo anche solo ricaricare 100? l'importante ho capito che è scommettere 400 in 7 giorni comprese eventuali vincite?
-
@agamennone no, il primo deposito determina il valore massimo del bonus, se non depositi almeno 200€ come primo deposito non riceverai il bonus massimo
-
@Chomp96 ecco!!! le vincite pero si possono rigiocare per arrivare a 400?
-
@agamennone esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Qualcuno che ha fatto questa offerta in questi mesi ? Vorrei sapere se i 400€ che andiamo a scommeterli bisogna giocarli tutti o no, per ricevere il bonus ? Il bonus è ancora valido ? Voi lo consigliate o meglio di no ?
-
Raga mi è arrivata oggi al 7ºgiorno la mail che non mi daranno il bonus ...
Ho giocato tutta la settimana schedine normalissime e molte multiple insomma ho cercato di fare meno il ninjabetter più lo scommettitore...
Non ho usato ne connessione ne dispositivi associati a ninjabet solo app del telefono.
Ora mi chiedo è possibile fare un reclamo? Non è possibile che mi lascino giocare tranquillo una settimana per poi dirmi non ti diamo il bonus ma comunque tranqulllo il tuo account funziona perfettamente... -
@alk98traz2 purtroppo è a loro insindacabile giudizio , anche facendo un reclamo non risolveresti .
-
@Manu_00 dipende come fai il reclamo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet