[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide lo so però più che guardare al multiaccounting, io volevo dare semplicemente conferma a quello che dicevo fornendo più esempi di varie esperienze, mica ho spiegato come si fa multiaccounting.
-
@clauxnig sì può riportare una esperienza personale senza riferimenti ad argomenti vietati
-
@Davide ho modificato il post, posso ripubblicarlo?
-
@clauxnig si infatti notavo questo, mi sono accorto rileggendo meglio che avevo confuso i punti della guida!
-
Ragazzi ma mentre sto facendo la benvenuto posso partecipare alle promo slot rtp? O meglio evitare?
-
@6Danineshu_66 meglio evitare, rischi di venire limitato e di non ricevere neanche quei bonus rimborso
-
@Chomp96 scusa ma si puo anche solo ricaricare 100? l'importante ho capito che è scommettere 400 in 7 giorni comprese eventuali vincite?
-
@agamennone no, il primo deposito determina il valore massimo del bonus, se non depositi almeno 200€ come primo deposito non riceverai il bonus massimo
-
@Chomp96 ecco!!! le vincite pero si possono rigiocare per arrivare a 400?
-
@agamennone esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Qualcuno che ha fatto questa offerta in questi mesi ? Vorrei sapere se i 400€ che andiamo a scommeterli bisogna giocarli tutti o no, per ricevere il bonus ? Il bonus è ancora valido ? Voi lo consigliate o meglio di no ?
-
Raga mi è arrivata oggi al 7ºgiorno la mail che non mi daranno il bonus ...
Ho giocato tutta la settimana schedine normalissime e molte multiple insomma ho cercato di fare meno il ninjabetter più lo scommettitore...
Non ho usato ne connessione ne dispositivi associati a ninjabet solo app del telefono.
Ora mi chiedo è possibile fare un reclamo? Non è possibile che mi lascino giocare tranquillo una settimana per poi dirmi non ti diamo il bonus ma comunque tranqulllo il tuo account funziona perfettamente... -
@alk98traz2 purtroppo è a loro insindacabile giudizio , anche facendo un reclamo non risolveresti .
-
@Manu_00 dipende come fai il reclamo
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio Dalle diciture presenti nel contratto di gioco a distanza che fanno firmare ai clienti ,sembrano essere gli unici ad averne la completa gestione .
-
@Killfair Li puoi giocare anche suddivisi in più scommesse , basta che il primo deposito lo fai da 200 , e poi durante la settimana ne scommetti almeno in totale 400.
-
@Manu_00 più persone inviando la giusta email hanno ottenuto il bonus... ovviamente non posso dire che email mandare ma ogni tot lo ripeto in questo topic visto che odio quelli di eurobet più gente si fa dare il bonus più sono contento
-
@sonoio ma quindi L
Unica speranza è una mail inutile tentare in chat assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet