[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga mi è arrivata oggi al 7ºgiorno la mail che non mi daranno il bonus ...
Ho giocato tutta la settimana schedine normalissime e molte multiple insomma ho cercato di fare meno il ninjabetter più lo scommettitore...
Non ho usato ne connessione ne dispositivi associati a ninjabet solo app del telefono.
Ora mi chiedo è possibile fare un reclamo? Non è possibile che mi lascino giocare tranquillo una settimana per poi dirmi non ti diamo il bonus ma comunque tranqulllo il tuo account funziona perfettamente... -
@alk98traz2 purtroppo è a loro insindacabile giudizio , anche facendo un reclamo non risolveresti .
-
@Manu_00 dipende come fai il reclamo
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio Dalle diciture presenti nel contratto di gioco a distanza che fanno firmare ai clienti ,sembrano essere gli unici ad averne la completa gestione .
-
@Killfair Li puoi giocare anche suddivisi in più scommesse , basta che il primo deposito lo fai da 200 , e poi durante la settimana ne scommetti almeno in totale 400.
-
@Manu_00 più persone inviando la giusta email hanno ottenuto il bonus... ovviamente non posso dire che email mandare ma ogni tot lo ripeto in questo topic visto che odio quelli di eurobet più gente si fa dare il bonus più sono contento
-
@sonoio ma quindi L
Unica speranza è una mail inutile tentare in chat assistenza -
questa discussione è molto interessante e costruttiva, perché ognuno con la sua esperienza apporta un contributo prezioso, solo adesso ho letto che è possibile inviare una e-mail ben scritta per esprimere il proprio giustificato disappunto. Anch'io trovo che non sia corretto inviare fino all'ultimo giorno e-mail che incentivano a scommettere per accaparrarsi l'intero bunus e poi il 7 ° giorno inviare una comunicazione in cui si dice che a seguito di controlli non si avrà diritto a nulla e inoltre bisognerà recarsi alla posta, con ulteriore perdita di tempo, per riavere l'eventuale credito maturato sul conto ... che Eurobet non si sia mai distinto per correttezza è ormai un cosa risaputa, ahimè.
La mia domanda è: se una volta richiesto il prelievo tramite bonifico domiciliato leggo "Stato" : "pagato". Significa che posso andare già alla Posta a prelevare? Non vorrei fare una fila inutile, grazie
-
@SempliceMB per sicurezza fai passare almeno 4 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo. Anche le poste non brillano per efficienza
-
@Davide Grazie, attendo fino alla prossima settimana per sicurezza
-
ragazzi buonasera a tutti mi sono appena registrato su eurobet sto caricando il conto con posta pay e mi dice codice promozionale dovrei mettere qualcosa per aver il bonus?
-
@Arduino87 no, in quel campo non occorre inserire alcun codice
-
@Anonymous ok grazie
-
scusate ancora ragazzi o depositato 400 euro sul quale mi sono stati accreditati 15 euro subito,ma i miei 400 euro a che quota li devo giocare per usufruire del bonus che dovrebbero dare loro di 200 euro?
-
@Arduino87 minimo 1.5
-
@luca-lmqk grazie
-
@Arduino87 il bonus immediato va però giocato a quota minima 2
-
@luca-lmqk grazie mille
-
Buongiorno, non mi è chiaro come sfruttare il bonus da 5 euro aggiuntivo, dove trovo le slot PREMIUM delle sezione Vegas di Eurobet? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet