[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sonoio ma quindi L
Unica speranza è una mail inutile tentare in chat assistenza -
questa discussione è molto interessante e costruttiva, perché ognuno con la sua esperienza apporta un contributo prezioso, solo adesso ho letto che è possibile inviare una e-mail ben scritta per esprimere il proprio giustificato disappunto. Anch'io trovo che non sia corretto inviare fino all'ultimo giorno e-mail che incentivano a scommettere per accaparrarsi l'intero bunus e poi il 7 ° giorno inviare una comunicazione in cui si dice che a seguito di controlli non si avrà diritto a nulla e inoltre bisognerà recarsi alla posta, con ulteriore perdita di tempo, per riavere l'eventuale credito maturato sul conto ... che Eurobet non si sia mai distinto per correttezza è ormai un cosa risaputa, ahimè.
La mia domanda è: se una volta richiesto il prelievo tramite bonifico domiciliato leggo "Stato" : "pagato". Significa che posso andare già alla Posta a prelevare? Non vorrei fare una fila inutile, grazie
-
@SempliceMB per sicurezza fai passare almeno 4 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo. Anche le poste non brillano per efficienza
-
@Davide Grazie, attendo fino alla prossima settimana per sicurezza
-
ragazzi buonasera a tutti mi sono appena registrato su eurobet sto caricando il conto con posta pay e mi dice codice promozionale dovrei mettere qualcosa per aver il bonus?
-
@Arduino87 no, in quel campo non occorre inserire alcun codice
-
@Anonymous ok grazie
-
scusate ancora ragazzi o depositato 400 euro sul quale mi sono stati accreditati 15 euro subito,ma i miei 400 euro a che quota li devo giocare per usufruire del bonus che dovrebbero dare loro di 200 euro?
-
@Arduino87 minimo 1.5
-
@luca-lmqk grazie
-
@Arduino87 il bonus immediato va però giocato a quota minima 2
-
@luca-lmqk grazie mille
-
Buongiorno, non mi è chiaro come sfruttare il bonus da 5 euro aggiuntivo, dove trovo le slot PREMIUM delle sezione Vegas di Eurobet? Grazie
-
@ggallia qui -> https://www.eurobet.it/it/vegas/slot-machine/#!
-
@Anonymous Ma vanno tutte bene?
-
@ggallia sì
-
Ragazzi, quando ci sarà una settimana bella piena di partite importanti ? Ancora rimando questa benvenuto infame, ma forse è giunto il momento ahah
-
ragazzi volevo parlare con voi riguardante bonus eurobet,mi sono registrato e mandato i documenti per la convalida quindi aspettando la convalida non o perso tempo nel caricare 400 euro e giocarne subito 250 sullo sport cioè singola è bancarla e su betfair e 15 sulle slot,mi rimangono 150 da giocate consigli se giocarle anche ora o per non far capire niente aspettare il fine settimana?ps per la convalida del conto eurobet quanto tempo impiega?
-
@Jumpy questa era una settimana ottimale per iniziare. Ti facevi ieri e oggi champions, domani europa league, e da venerdi a domenica tutti i campionati. Settimana prossima invece pausa nazionali, quindi niente campionati
-
@benjamin dal 18 novembre ripartono quindi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet