[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Nadestin i motivi per cui si viene limitati non sono determinabili con sicurezza purtroppo, quindi scommetti pure le qualificanti necessarie per la promozione e non badare al fatto che tu stia vincendo o meno
-
@kencanitano ieri alla fine ho chiamato e mi hanno detto di richiamare domani .. ma probabilmente sono stato escluso dal bonus.. boh anche alla ragazza sembrava strano non avessi ricevuto nessuna email
-
ragazzi io ho ricevuto oggi la mail che sono stato escluso dal bonus e da future promozioni ecc..il saldo rimanente posso prelevarlo solo tramite assegno o bonifico domiciliato. Tutto ciò nonostante abbia seguito alla lettera la guida, versando prima 200€ e poi i restanti 200 e spezzoni da 50; giocate le singole solo su match di qualificazioni europei; evitato di prelevare e usato un browser diverso. purtroppo ho perso solo soldi con questa offerta e inoltre per riavere indietro il saldo devo pure aspettare e andare alla posta per riavere i soldi.
Vi consiglio di mettere ancora più in allerta le persone nuove come me per questo tipo di offerta, dato che stanno limitando con molta facilità. -
scusate la domanda ma per fare il bonus benvenuto bisogna per forza depositare i 400 oppure depositando i 200 e avendo vincite si possono scommettere direttamente le vincite arrivando lo stesso a 400 scommessi?
-
@wpavel11 basta depositare 200€ inizialmente, e poi usare le vincite o depositare ancora se serve
-
perfetto grazie
-
Ragazzi scusate ma per il bonus da 200€ le partite qualificanti devono terminare entro i 7 giorni dalla registrazione, o basta piazzare le scommesse entro i 7 giorni?
Grazie -
@franz76 basta piazzarle
-
@federico60 grazie mille
-
quindi per ricevere il bonus devo scommettere 400€, quindi posso per esempio depositare la prima volta 200€, poi altri 200€ il giorno dopo?
posso depositare con postepay evolution? -
@edomalta depositi 200 e puoi utilizzare eventuali vincite per piazzare altre scommesse senza per forza depositare nuovamente per arrivare a 400 di volume..io ho utilizzato postepay(quella gialla no evolution) e tutto è andato ok
-
Salve a tutti, sto concorrendo per l'offerta benvenuto di attuale di eurobet. Volevo chiedervi se è possibile giocare il bonus da 200€ (in caso dovessi riceverlo) in più puntate, così da ottimizzare i guadagni e destare ancora meno sospetti.
-
@GiuPippo si,lo puoi dividere in più puntate,ma il consiglio è di giocarlo subito in una sola situazione rispettando la quota minima richiesta per toglierlo dalle mani del book nel minor tempo possibile
-
Perché, dici che se gli gira me lo tolgono? L'ho chiesto perché avendo fatto fin ora tante scommesse da 10, 20 max 50, pensavo che poi una da 200 avrebbe destato sospetti. Inoltre è più facile trovare scommesse con rating più alto quando la liquidità è più bassa. Però se mi dici che è più sicuro giocarseli di colpo, farò così senz'altro
-
@GiuPippo L'importante è portare a casa il risultsato in bocca al lupo
-
quindi semplicemente deposito 200€ e ne scommetto in tutto 400 nei primi 7 giorni dalla registrazione?
-
@edomalta si esatto
-
Ciao Ragazzi, una domanda per il bonus di Eurobet. Ho effettuato la prima ricarica da 200 e scommesso 200, li ho vinto. Posso utilizzare i soldi vinti per fare l'altra giocata da 200 ? o devo caricare altri 200 ?
Grazie mille in anticipo -
@Valebet88 puoi tranquillamente utilizzare i soldi vinti per piazzare le successive scommesse
-
Grazie TVB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet