[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Nainggolan la reintegrazione è molto rara a prescindere, piazzare scommesse non è così determinante allo sblocco, ma se vuoi puoi comunque continuare ad utilizzare eurobet per eventuali contropuntate senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Racconto la mia esperienza, mi registro con lo stesso browser che uso per gli altri siti e con la stessa mail di ninjabet, deposito 20 e ne gioco 15 perdendoli , gioco i 10€ bonus che regalano per la registrazione, li perdo, deposito altri 20 e gioco la multipla sulla ligue 1, la perdo, prendo i 10€ di bonus della promozione sulla multipla, che perdo, pulisco alla slot i 5€ in regalo per il casinò uscendone con 4,5 e dopo 8 giorni ricevo 17.50€ della benvenuto e, quindi, nessuna limitazione. Profitto intorno a 40€ e possibilità di partecipare al priority.
Quindi tutti gli accorgimenti su ip, browser eccetera sono inutili, limitano a caso, my 2 cents
-
@Caccione secondo me è proprio questo il punto: non bisognerebbe puntare al massimo del bonus ma accontentarsi di poche decine (che male non fanno, anzi)
-
@Nainggolan anche secondo me questo è il punto.. racconto la mia esperienza e quella di 2 amici, tutti e 3 abbiamo ottenuto il bonus, circa un anno fa.
Io mi sono registrato depositando quel che basta per ottenere 160 euro di bonus.
Ho fatto poi varie scommesse con importi variabili, dai 20 ai 50 euro massimo. Diverse perse e alcune vinte.
Ottenuto il bonus, e rigiocato con 3/4 scommesse da 40/50 euro.
Ad oggi non ancora limitatoStessa cosa i miei 2 amici, uno con 180 di bonus e l'altro 140
-
Ragazzi eurobet limita a caso io ho depositato 400, fatto due scommesse da 200, e mi hanno dato 200 di bonus senza alcun problema. Non c’è bisogno di fare accorgimenti ci vuole solo fortuna
-
@Angelolau28 evitiamo di parlare di questi argomenti, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 l’ho modificato, scusate
-
@Angelolau28 limiteranno con criteri molto labili e variabili, questo certo, ma penso che ci sia più probabilità di essere limitati cercando di ottenere 200 di bonus piuttosto che 50... li infastidisci meno
Se io la dovessi rifare oggi la proverei per massimo 100 di bonus, poi ognuno fa come meglio crede sapendo che comunque, in ogni caso, un rischio c'è
-
Salve, ho provato a fare la benvenuto in questione ma non ho ricevuto il bonus (messaggio di esclusione) e non mi vogliono far prelevare con lo stesso metodo di pagamento, qualcuno mi sa dare dei consigli per prelevare/togliere il credito rimasto?
-
@Werve bonifico domiciliato in posta
-
@cartineoro Quindi non vi è modo di riceverlo su Paypal? Siccome è il metodo di pagamento principale che uso.
-
@Werve no..richiedi il pagamento che ti ho detto io e dopo qualche giorno butti dentro il naso in una posta con i tuoi documenti e ritiri il credito da parte di eurobet.
-
@cartineoro mm stavo pensando che se la considerassi come una RF potrei trasferirla su Paypal
-
@Werve se perdi i fondi vengono trasferiti su un altro book e vabene..se vinci raddoppi il problema e di conseguenza a mio parere è meglio non azzardare..del resto se pensi di vincere sul book 2 a priori allora è inutile scommettere su eurobet,punta sul book 2 direttamente e goditi la vincita no?francamente non capisco quale sia il problema e perchè in rf?come lo imposteresti?non vedo un senso detto sinceramente,se tu dovessi vincere sul book 2 perdi pure più soldi.
-
Scusate che vuol dire essere limitati, solo che non percepisci il bonus? Puoi prelevare eventuali fondi ? Grazie
-
@alexito oltre a non ricevere il bonus di benvenuto, non riceveresti in questo caso neanche quelli futuri di ricorrenti ed esclusivi e saresti obbligato a prelevare solamente in contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
Depositando tramite paypal devo inserire un codice promozionale?
-
@vin15 se non è espressamente indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
Ragazzi,mi è venuto un dubbio e se la tattica giusta fosse quella di depositare e poi scommettere un importo superiore ai 400€ anzichè inferiore?(qualcuno ha provato questa strada?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet